Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2022

MATTEO E IO feat. Biondo “Sconosciuti” è il nuovo singolo del cantautore veronese alla ricerca dell’amore vero


L'amore di due persone disposte a fare qualunque cosa per l'altro



in radio dal 16 settembre 


In una società individualista Matteo e io si dedica a parlare del bisogno di avere accanto qualcuno e della ricerca dell'amore.

Troppo abituati a cavarcela da soli, senza chiedere aiuto, ci si dimentica quanto sia bello avere una persona a fianco che possa prenderci la mano e sostenerci facendoci capire che insieme si può affrontare qualsiasi cosa. Gli amici e la famiglia non sempre possono arrivare in profondità come quel qualcuno che quando cala la notte è sempre e comunque lì a dirti "io ci sono".


Radio date: 16 settembre 2022

Etichetta: Orangle Srl

https://www.oranglerecords.com/

https://www.laltoparlante.it/




CONTATTI SOCIAL


INSTAGRAM: https://www.instagram.com/matteo_e_io/

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/4Zx1FdnVj10w170XV0GzvO?si=HsDDe_0eSU-GvtASC3paEw&nd=1

TIK TOK https://www.tiktok.com/@matteoeio

 

BIO 

Matteo Poletti, in arte MATTEO E IO, nasce il 22 dicembre del 1993 a Verona. La passione per la scrittura lo porterà già all'età di 15 anni a scrivere i suoi primi brani inediti. Inizia il suo percorso insieme alla band da lui stesso formata chiamata "United Ways" con la quale, tra il 2019 ed il 2020, pubblicherà quattro singoli tra cui "Quasi Alla Fine" che gli permetterà di toccare per la prima volta classifiche, giornali e radio su scala nazionale. Dopo anni spesi all'interno di questo progetto, decide di intraprendere nel 2021 un percorso da solista. Il 26 novembre 2021 esce "Le Luci Dei Taxi" come suo primo singolo e successivamente, il 18 febbraio 2022, sarà pubblicato "Cuspide". Quest'ultimo sarà inserito da Spotify in tre playlist editoriali tra cui "Generazione Z", nella quale resterà per un totale di nove settimane. A distanza di qualche mese, il 15 aprile 2022, uscirà il terzo singolo "Scandalo" il quale sarà inserito da Spotify nella playlist editoriale "Scuola Indie".


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota