Un brano ritmato sugli amore estivi
in radio dal 8 luglio
Il nuovo singolo di Matteo e io parla dell'estate, delle avventure che si vivono in questo periodo così particolare e libertino. L'arrivo del caldo e delle vacanze creano un senso di leggerezza che durante il resto dell'anno magicamente scompare. Durante i mesi estivi il cervello smette di imporsi sul cuore e ci sentiamo liberi di sbagliare, ma soprattutto liberi di innamorarci della vita e dell'amore.
Prima di tornare a casa riempiamo la valigia di questi pensieri felici, dell'aria leggera e dei ricordi sereni per farne scorta per i mesi freddi e cupi che ci attendono.
Radio date: 8 luglio 2022
Etichetta: Orangle Srl
CONTATTI SOCIAL
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/matteo_e_io/
SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/4Zx1FdnVj10w170XV0GzvO?si=HsDDe_0eSU-GvtASC3paEw&nd=1
TIK TOK https://www.tiktok.com/@matteoeio
BIO
Matteo Poletti, in arte Matteo E Io, nasce il 22 dicembre del 1993 a Verona. La passione per la scrittura di brani da lui composti lo proietta già all'età di 15 anni a confermarsi come cantautore. Scrive interamente il suo primo album che è arrangiato e prodotto insieme alla band "United Ways" di cui è fondatore. Tra il 2019 e il 2020, dopo alcuni cambi di formazione, pubblicano alcuni nuovi singoli tra cui "Quasi Alla Fine", con cui raggiungono per la prima volta su scala nazionale classifiche, giornali e radio. Dopo anni spesi all'interno del progetto "United Ways", Matteo decide di intraprendere nel 2021 un percorso da solista. Il 26 novembre 2021 esce il suo primo singolo "Le luci dei taxi" e il 18 febbraio 2022 esce "Cuspide", brano che entra in generazione z e ci rimane per sette settimane.
Nessun commento:
Posta un commento