Mancano poche settimane alla chiusura delle iscrizioni ai primi IoTHINGS Awards, creati da Innovability in collaborazione con Innovabilify per promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità nell’ecosistema IoT in Italia, creando un processo virtuoso di condivisione delle esperienze migliori tra imprese, startup, centri di ricerca e istituzioni.
Fino al 30 giugno 2021, infatti, imprese e innovatori potranno presentare gratuitamente i propri progetti in una delle dodici categorie di gara: un’importante Giuria composta dai CxO e Top Manager di grandi realtà italiane ed internazionali selezionerà le candidature (guarda qui il Comitato di Giuria: www.iothingsawards.com/giuria-2021).
Dieci le categorie di premi previste: Consumer IoT, Energy, Health, Manufacturing, Smart Communities, Data Analytics & AI, Cybersecurity IoT, SW Platforms, Emebedded, Connectitycty che permettono di premiare e valorizzare le più diverse soluzioni e servizi IoT, più le categorie speciali 5G e Open Innovation, quest’ultima dedicate alle candidature delle startup.
Oltre che dall’organizzatore, i premi saranno offerti da OVHcloud Startup Program - Sponsor dell'iniziativa insieme a Qlik - e dai partner ComoNext e Innovation World Cup Series®.
Tra gli altri partner segnaliamo ASSOESCo, ASSORETIPMI, Cluster Tecnologico Nazionale SmartCommunitiesTech e Kantar.
“Con l’augurio che questa iniziativa possa contribuire allo sviluppo dell’ecosistema IoT in Italia e alla valorizzazione di startup e team di innovatori, invitiamo aziende e startup a non perdere questa opportunità di confronto e visibilità”ha dichiarato Gianluigi Ferri – CEO Innovability e ideatore di IOTHINGS Awards.
Per non perdere questa opportunità e iscriversi gratuitamente a IOTHINGS AWARDS vi invitiamo a dedicare pochi minuti accedendo al sito www.iothingsawards.com .
Le candidature sono aperte fino al 30 giugno 2021.
Per ulteriori informazioni: www.iothingsawards.com .
Informazioni su INNOVABILITY:
Innovability ha creato nel 2002 “M2M Forum”, il primo evento annuale a livello internazionale sulle tecnologie Machine-2-Machine, poi evolutosi in “IOTHINGS” in questi anni ha sviluppato una profonda e continua conoscenza del mercato IoT, sia a livello italiano e sia a livello internazionale, tale da offrire alle aziende anche servizi di marketing, di comunicazione, di ricerca e di consulenza attraverso il proprio ampio e strutturato databasee grazie alla collaborazione di prestigiosi partnerscientifici, associativi e industriali italiani ed esteri.
Informazioni su INNOVABILIFY:
Innovabilify è una startup innovativa che fornisce servizi di matchmaking e di sales accelerator dedicati a Startup e PMI ad alto contenuto tecnologico, che vogliono diventare fornitori di grandi aziende tradizionali o cercare partner tecnologici e commerciali: Un Business Acceleratorper le Imprese, in particolare PMI, e un Sales Acceleratordi Startup.
SOCIAL MEDIA:
Facebook: https://www.facebook.com/innovability.it
LinkedIn: https://www.linkedin.com/showcase/iothings-awards
Twitter: https://twitter.com/IoThings_World
Instagram https://www.instagram.com/innovabilify
Per maggiori informazioni:
https://www.iothingsawards.com
e-mail: segreteria@innovability.it
Tel: +39 02 8715 6782
Nessun commento:
Posta un commento