Bennet ha rilasciato la nuova versione del suo sito web Bennet.com che integra la piattaforma e-commerce e il sito corporate per una nuova esperienza utente ancora più ricca e personalizzata.
Pertanto, giunge a compimento un lungo lavoro di potenziamento di evoluzione progressivi della vetrina digitale di Bennet, iniziato nell’Ottobre 2020 e nato dalla volontà di spingere l’acceleratore sulle attività in ambito digitale.
Una particolare attenzione è stata dedicata alla sezione e-commerce che, nella visione strategica dell’insegna, è considerato un servizio essenziale per rispondere alle esigenze dei clienti sia con immediatezza ed efficacia, clienti che, nel corso dell’ultimo anno, sono diventati ancor più attenti e con richieste crescenti nel cosiddetto new normal post pandemia.
Simone Pescatore, Direttore Marketing e Comunicazione di Bennet, delinea così il nuovo progetto digitale dell’insegna: “Il nostro obiettivo primario è mettere a disposizione del cliente un’esperienza ricca di valore e veloce, ma anche coinvolgente e piena grazie a molte opportunità diverse: un accesso semplice a volantini e promozioni con possibilità di acquisto diretto delle referenze, un’accoglienza amichevole e dinamica nell’area riservata al programma fedeltà Bennet Club, una sezione magazine dedicata a...
Continua:
Nessun commento:
Posta un commento