Primeur, player operante nel comparto Data Integration, ha ufficializzato di aver siglato una partnership per l’utilizzo e la rivendita delle proprie solutions di Enterprise Data Integration con Softlanding, azienda informatica con sede a Dublino.
Pertanto, il know-how di Primeur si fonde con quello di Softlanding, azienda specializzata in attività basate sull’analisi dei dati, automazione della sicurezza e conformità normativa.
Nell’attuale scenario, disporre di pieno controllo e visibilità dei propri dati risulta cruciale per qualsiasi organizzazione ed è per questa ragione che la Data Integration diventa sia fondamentale per qualsiasi organizzazione e sia lo strumento per poter avere processi di Data Science completi e, allo stesso tempo, efficaci.
Stefano Musso, CEO di Primeur Group, dichiara: “La partnership con Softlanding è un altro grande traguardo tagliato dalla nostra multinazionale. Tutta la nostra offerta e il nostro know-how nell’integrazione dei dati, caratterizzato da un approccio modulare capace di velocizzare ogni processo e di eliminare la...
Continua:
Nessun commento:
Posta un commento