Relex Solutions, player specializzato in soluzioni per la pianificazione del retail e della supply chain, ha siglato un accordo di collaborazione con la società cooperativa Realco diretto a ottimizzare il riordino dei centri di distribuzione.
La cooperativa opera sia nel Nord che nel Centro Italia con 3 centri di distribuzione che servono circa 180 store indipendenti, tra supermercati a insegna Sigma e discount a insegna Economy ed Ecu, per un volume di vendite complessivo pari a quasi 600 milioni di euro.
Nel dettaglio, Realco mira a ridurre i livelli di stock e del food waste, ottimizzando, allo stesso tempo, sia la disponibilità che il servizio offerto ai propri soci. In seguito a un’accurata a ricerca, Realco ha scelto Relex Solutions per i numerosi casi di successo nell’ottimizzazione del food retail e per la configurabilità della sua soluzione di previsione e riordino.
Nella scelta ha influito anche l’esito particolarmente positivo dell’analisi preliminare riferita ai costi e ai benefici, analisi che ha fornito dettagliate informazioni in merito ai vantaggi dell’adozione della soluzione di Relex da parte di Realco.
Jarno Martikainen, Country Director per l’Italia di Relex,...
Continua:
Nessun commento:
Posta un commento