KFC Italia ha attivato la sua nuova App che, pur mantenendo le funzionalità già presenti nella versione precedente quali l’offerta di coupon digitali e la possibilità di trovare il ristorante più vicino, offre ulteriori servizi agli utenti.
In particolare, la nuova applicazione dell’insegna operante nella ristorazione crea un canale e-commerce proprietario per il servizio Clicca e Ritira: tramite ciò, i clienti possono ordinare il loro pollo fritto preferito direttamente dall’App stessa, usufruendo di vantaggi esclusivi e scegliendo quando ritirare l’ordine presso il ristorante KFC più vicino.
Inoltre, la nuova App consente di consultare il menu, individuare sia i prodotti preferiti nel dettaglio e il ristorante più vicino. In più, vengono proposti diversi coupon rinnovati periodicamente e una sezione news dedicata ai...
Segue su:
https://www.technoretail.it/shopping-experience-2/item/3904-attivata-la-nuova-app-di-kfc-italia.html
Nessun commento:
Posta un commento