Per il 2020, l’operatore e-commerce per il fashion e il lifestyle Zalando ha deciso di velocizzare la propria Business Platform: infatti, l’azienda ha introdotto nuove iniziative per supportare sia i fashion brand che i retailer durante l’emergenza Coronavirus.
Tale progetto permetterà ai partner di connettersi più agevolmente alla piattaforma targata Zalando e, quindi, di accedere alla sempre crescente base dei clienti dell’azienda stessa che annovera, al 31 Marzo 2020, circa 32 milioni di utenti attivi, evidenziando un incremento annuale pari al +17%.
In merito, Rubin Ritter, Co-CEO di Zalando, dichiara: “Nelle scorse settimane, abbiamo adottato misure decisive per proteggere i nostri dipendenti e la nostra azienda dall’impatto del Coronavirus. Per il futuro, concentreremo i nostri sforzi e investimenti sull’accelerazione della strategia della nostra piattaforma durante questa crisi. Per l’industria del fashion, è questo il momento di passare on line e possiamo fare la differenza supportando i nostri partner per far crescere il loro business sulla nostra piattaforma”.
Nel dettaglio, viene offerto un immediato supporto ai propri brand partner tramite il...
Continua su:
https://www.technoretail.it/news/item/3259-zalando-amplia-la-business-platform-per-aiutare-i-brand-durante-l-emergenza-coronavirus.html
Nessun commento:
Posta un commento