A causa della rapida diffusione della pandemia da Coronavirus, in Europa, la domanda di maschere protettive ha registrato una crescita accentuata e ciò non è sfuggito ad AliExpress, tra i marketplace retail globali di Alibaba Group.
I dati in possesso di AliExpress evidenziano che, in Italia, la frequenza con la quale vengono effettuate ricerche relative alle maschere sulla piattaforma è andata aumentando di quasi 13 volte.
Ed è per questo che AliExpress ha deciso di rispondere, fin da subito, predisponendo apposite misure atte ad assicurare un prezzo equo sulla propria piattaforma e, al tempo stesso, prendendo provvedimenti nei confronti di quei venditori che hanno aumentato senza alcun giustificabile motivo il prezzo degli articoli più richiesti in modo da sfruttare l’ingente domanda contingente…
Continua su:
https://www.technoretail.it/news/item/3199-e-commerce-ed-emergenza-sanitaria-lanciata-dai-brand-di-gruppo-miroglio-una-campagna-solidale.html
https://www.technoretail.it/news/item/3199-e-commerce-ed-emergenza-sanitaria-lanciata-dai-brand-di-gruppo-miroglio-una-campagna-solidale.html
Nessun commento:
Posta un commento