INVITO alla STAMPA
Da Piazza dei Signori ai Venerdì del CSV, dal web alle scuole
tutte le prossime iniziative del CSV di Vicenza
Conferenza di Presentazione
martedì 17 settembre alle 11.00
presso il CSV di Vicenza Contrà Mure San Rocco 37A Vicenza
Il CSV di Vicenza presenta il ricco programma di appuntamenti che coinvolgerà la città di Vicenza e tutta la provincia nelle prossime settimane all'interno delle Giornate della Solidarietà.
Azioni Solidali Vicentine, il prossimo 28 settembre in Piazza dei Signori, sarà l'occasione per festeggiare il volontariato vicentino, proponendo anche la 9a edizione del concorso Racconta le Azioni Solidali e il lancio della piattaforma del progetto Una rete di servizi integrati a sostegno del territorio negli ambiti di nuove povertà, violenza di genere ed emarginazione.
Novità di quest'anno sono i quattro Venerdì del CSV¸ occasioni di dialogo aperto tra profit e non profit sui temi di sostenibilità, impresa, cittadinanza e tecnologia ragionando altrettanti obbiettivi dell'Agenda Onu 2030. A fine ottobre spazio ai giovani nel convegno "Street World: i giovani, la strada, le idee" presso l'Istituto Canova di Vicenza.
Saranno presenti:
Marco Gianesini, Presidente del CSV di Vicenza
Maria Rita Dal Molin, Direttore del CSV di Vicenza
Silvana Bortolami, Presidente Co.Ge. Veneto
Matteo Tosetto, Vice Sindaco e Assessore alle Politiche Sociali e Giovanili di Vicenza
Luca Bassanese, Cantautore musicista
Luigi Coltri, Unisolidarietà Onlus promotrice del Bando Azioni di contrasto alle nuove povertà
Margherita Grotto, giornalista vicentina
Paolo Sgreva – RIS Rete Innovazione Sostenibile
Stefano Furlan – ASVIS Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile
Referente dell'Ufficio VIII - Ambito Territoriale di Vicenza
Referente di Confindustria Vicenza
Interverranno alcuni rappresentanti delle Amministrazioni Comunali e delle Associazioni partner del CSV di Vicenza.
Ufficio Stampa
del CSV di Vicenza
Volontariato in Rete - Federazione Provinciale di Vicenza
Ente Gestore CSV di VI
Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza
Contrà Mure San Rocco 37/A - 36100 Vicenza
tel. +39 0444 235308
fax +39 0444 528488
web. www.csv-vicenza.org
mail. info@csv-vicenza.org
----------------------------------
La informiamo che sul sito www.csv-vicenza.org è presente l'informativa privacy aggiornata. Per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003 ed agli artt. da 15 a 21 del Reg. UE 2016/679 può rivolgersi al Titolare del trattamento, Volontariato in Rete, Federazione Provinciale di Vicenza, Ente Gestore del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza. Le richieste vanno rivolte alla e-mail: info@csv-vicenza.org o spedite alla sede operativa del Titolare: Contrà Mure San Rocco, 37/A, 36100 Vicenza.
Ai fini del rispetto del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 sulla tutela dei dati personali comunichiamo che le informazioni contenute nel presente messaggio ed in ogni eventuale file allegato sono riservate e comunque destinate esclusivamente al destinatario dell'e-mail. L'utilizzo, la visione o la diffusione di queste informazioni da parte di persona diversa dal destinatario non sono consentite, salvo autorizzazione espressa. Non permettendo Internet di assicurare l'integrità del presente messaggio decliniamo ogni responsabilità in merito, nell'ipotesi in cui esso venga modificato. Se avete ricevuto questa e-mail per errore Vi preghiamo di eliminarla in modo permanente dai Vostri archivi e darne comunicazione al mittente. Precisiamo che nella realizzazione di un eventuale file allegato sono state osservate tutte le norme di sicurezza al fine di garantire che il file sia libero da virus; tuttavia il mezzo di trasmissione Internet non garantisce la totale neutralità dal punto di vista dei virus, pertanto si declina ogni responsabilità in relazione alla trasmissione delle nostre e-mail; l'installazione di un antivirus aggiornato rientra tra le regole di una corretta gestione di un sistema informatico.
P Rispetta l'ambiente. Pensaci prima di stampare questa mail.
Nessun commento:
Posta un commento