Cerca nel blog

mercoledì 3 ottobre 2018

Anima Select offre alle coppie il 70% di probabilità in più di durare.

COMUNICATO STAMPA

BASTA CON I VECCHI INCONTRI ONLINE, ECCO LA NUOVA FRECCIA DI CUPIDO.
  
Il 78% dei single considera importante sposarsi o costruire  una  famiglia ed il 15% lo considera addirittura l'obiettivo della propria esistenza. A metterlo in evidenza è Anima Select. «Noi offriamo alle coppie il 70% di probabilità in più di durare, assicura il suo ideatore, Giuseppe Gambardella. Niente a che vedere con le agenzie matrimoniali che esistevano negli Anni Ottanta, ma un servizio che tiene conto degli aspetti più profondi e innovativi della psicologia umana. Un semplice test è ora disponibile ed accessibile gratuitamente a tutti sul portale di Anima Select 
 

Sono pochissimi i casi dei single per libera scelta, convinti e compiaciuti del loro stato. A metterlo di evidenza è un'analisi di Anima Select: la maggior parte dei single (78%) considera il fatto di sposarsi o di costruire comunque una propria famiglia qualcosa di importante. Il 15% considera addirittura il matrimonio l'obiettivo della propria esistenza.

Anima Select (www.AnimaSelect.it) intende rivoluzionare il mondo degli incontri grazie all'esclusivo «abbinamento emotivo» basato su 8 tipologie emotive per cui tutte le coppie così formate hanno un "incastro reale", seguendo le tecniche scientifiche ideate dallo psicologo Stefano Benemeglio, noto per i molti esperimenti di successo portati avanti nelle sedi più prestigiose -includendo l'Ordine dei Medici di Madrid - e per la sua ampia ricerca sulle Discipline Analogiche portata avanti fin dagli Anni '70 del secolo scorso, quando -trasferitosi negli Stati Uniti- fu counselor e coach di numerose stelle di Hollywood.

Come si determinano queste 8 tipologie emotive? «La tipologia emotiva è già formata in ciascun individuo -e quindi non può essere modificata- ed è determinata dal modo in cui l'individuo contestualizza se stesso nell'ambiente della famiglia e da come egli vede e vive il rapporto da un punto di vista soggettivo con i genitori e con se stesso» risponde Giuseppe Gambardella, ideatore e ceo di Anima Select.

Così, attraverso parametri analogici ideati dallo psicologo Stefano Benemeglio, Anima Select offre alle coppie il 70% di probabilità in più di durare.

«Gli algoritmi utilizzati dalle società di dating online -invece- si dimostrano inadeguati per capire quando due persone stanno davvero bene insieme e ne è una prova il fatto che la maggior parte delle coppie così formate non durano nel tempo» puntualizza Roberto Sberna, direttore generale di Anima Select.

Il mondo degli incontri cesserà dunque di essere online: il nuovo Cupido non sarà più digitale e non userà un algoritmo uguale per tutti, ma una selezione fatta ad hoc secondo le diverse tipologie analogiche che caratterizzano ciascun individuo rendendolo unico, a partire dall'analisi del rapporto di ciascuno con sua madre, con suo padre e con se stesso.

Di che tipologia analogica siete? Per scoprirlo basta fare un semplice test online, disponibile ed accessibile gratuitamente a tutti sul portale di Anima Select (www.AnimaSelect.it).

AnimaSelect, Via Carlo Mirabello, 19, Roma, RM 00195 Italy
Sent by info@aj-com.net in collaboration with
Constant Contact

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota