COMUNICATO STAMPA
NOMADI in concerto
"NOMADI 55 – TUTTA LA VITA"
28 luglio 2018 a NOVELLARA (RE)
Campo Sportivo Via Indipendenza ore 21,30
Nel 2018 i NOMADI festeggiano i 55 anni di Musica.
Sono i primi anni 60 quando tra Modena e Reggio Emilia Beppe Carletti e Augusto Daolio decidono di formare una loro band. L'esordio avviene nel 1963 e il nome scelto è Nomadi, denominazione scelta un po' per caso ma forse anche per destino! Il Tour dei 55 anni è iniziato ad aprile e continuerà fino a fine anno toccando numerose città italiane.
I NOMADI ritornano in concerto nel loro paese d'origine, il 28 luglio 2018 un concerto in Ricordo di Augusto Daolio, il leader scomparso nel 1992. Tanti fan da tutta Italia accorreranno per l'evento!
NOVELLARA CUORE NOMADE sarà un evento dove già dalla mattina i fan potranno partecipare ad incontro dedicati e musica dal tardo pomeriggio con la Rassegna "Sulle Orme dei Nomadi.
Tutte le info su www.nomadi.it
"NOMADI 55 – PER TUTTA LA VITA" è anche il titolo del nuovo progetto discografico dei Nomadi, uscito venerdì 22 giugno con distribuzione Artist First. Un doppio album che celebra i 55 anni di carriera della band più longeva d'Italia, contenente tutte le più belle canzoni dei Nomadi reinterpretate da Yuri Cilloni (nuova voce dal 2017). L'album è disponibile in versione doppio CD e triplo vinile
.
NOMADI
Via Ernesto Spallanzani, 5
42124 Reggio Emilia (RE)
Mail: nomadi@nomadi.it
www.nomadi.it
www.facebook.com/NomadiOfficial
twitter.com/iNomadi
plus.google.com/+nomadi
instagram.com/nomadiofficial
www.youtube.com/NomadiOfficial
Via Ernesto Spallanzani, 5
42124 Reggio Emilia (RE)
Mail: nomadi@nomadi.it
www.nomadi.it
www.facebook.com/NomadiOfficial
twitter.com/iNomadi
plus.google.com/+nomadi
instagram.com/nomadiofficial
www.youtube.com/NomadiOfficial
Le informazioni contenute in questa e-mail sono confidenziali e possono essere legalmente tutelate da segreto professionale; sono destinate esclusivamente ai destinatari indicati. E vietato l'accesso a questa e-mail da parte di chiunque altro. Se non sei il destinatario, qualsiasi apertura, copia, diffusione od azione intrapresa o omessa e proibita e puo essere perseguibile legalmente. Se non sei il destinatario sei pregato di avvisare il mittente e di eliminare questa e-mail dal sistema.
Nessun commento:
Posta un commento