Cerca nel blog

mercoledì 10 gennaio 2018

Con centro Ween a Torino sei in forma con venti minuti a settimana

Raggiungere risultati reali e concreti con soli 20 minuti di allenamento a settimana è davvero possibile. La palestra Ween a Torino propone un moderno sistema di allenamento efficiente e ad alta intensità con personal trainer dedicati.

Con gli allenamenti Ween è possibile migliorare la qualità della propria vita e raggiungere la forma desiderata con allenamenti da 20 minuti a settimana. Come? Un sistema di allenamento che si trasforma in una vera e propria esperienza di fitness innovativa e personale con docenti qualificati e dedicati che stimolano la persona a spingersi oltre i propri limiti. "Less time, more Fitness" è la filosofia del centro Ween a Torino che propone allenamenti di 20 minuti a settimana in un luogo tranquillo, pulito, riservato creato appositamente per stimolare la concentrazione di chi vuole migliorare e potenziare le proprie abilità.

Elettrostimolazione per dimagrire? Con Ween a Torino è possibile

Un innovativo sistema di allenamento si basato sull'ElettroMioStimolazione, che mira a una stimolazione muscolare completa grazie all'attivazione delle fasce muscolari più profonde. Durante l'allenamento EMS, l'80% delle fibre muscolari viene attivato contemporaneamente ad ogni ciclo di contrazione, questo permette di risvegliare l'energia vitale in un tempo molto breve. Con questo particolare tipo di allenamento bastano 20 minuti di allenamento per settimana per raggiungere risultati reali e concreti, come per esempio dimagrire o potenziare il tono muscolare.

Il personal trainer a Torino si chiama Ween

Nel centro Ween a Torino troverai personail trainer dedicati, specializzati e qualificati pronto a seguire durante le sessioni di allenamento. Motivazione e affiancamento step-by-step sono fattori essenziali per i nostri istruttori che mirano a rendere questa esperienza unica nel suo genere, in un ambiente tranquillo, riservato, elegante ma soprattutto pulito: docce e spogliatoi privati in una situazione di grande discrezione.

Elettrostimolazione per il mal di schiena o elettrostimolazione per l'aumento di massa muscolare: con Ween ogni obiettivo è raggiungibile

Dalla cura del mal di schiena all'aumento della massa muscolare, con il sistema Ween ogni obiettivo diventa raggiungibile e realizzabile. Il sistema di allenamento EMS è applicabile a diversi ambiti e per diversi obiettivi: dal recupero funzionale per potenziare muscoli indeboliti alla stimolazione muscolare per la ripresa dell'attività agonistica, dall'incremento delle proprie abilità atletiche alla cura del mal di schiena, dalla stimolazione muscolare per l'aumento di resistenza durante le prestazioni sportive al miglioramento delle capacità di carico. Nel centro Ween grazie a particolari strumenti (e a una grande forza di volontà) nessun obiettivo è irrealizzabile. Ween Torino è, inoltre una palestra per mamme che vogliono rapidamente recuperare la forma perfetta post-parto.

Pianificazione degli allenamenti 20 minuti in totale libertà

Stop agli abbonamenti mensili e nessuna preoccupazione di dover saltare la sessione prevista per colpa di feste o eventi improvvisi: nella palestra Ween vige una completa libertà di pianificare gli allenamenti flessibilmente secondo i propri impegni, garantendo una totale libertà di programmazione delle proprie sedute. Una garanzia per il cliente che in questo modo garantisce un'alta percentuale di frequenza massimizzando in breve tempo i suoi risultati.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota