Sym Cruisym 300 ABS Euro 4 è il nuovo scooter della casa di Taiwan dallo stile sportivo e moderno, perfetto per spostarsi in città, ma anche per compiere viaggi più lunghi in tutta comodità.
Il nuovo modello è stato pensato per inaugurare una nuova generazione di scooter caratterizzati dalla linea sportiva ma equipaggiati al meglio, in grado di offrire un comfort di guida elevato.
Allo sguardo il nuovo scooter si presenta con delle linee geometriche, elementi estetici sportivi carbon look, ampie prese d'aria e colorazioni molto moderne, come il nero opaco o gli abbinamenti nero e rosso, o verde militare e nero. L'estetica è decisamente piacevole e d'impatto, e segue quella vista anche su alcune auto giapponesi, molto filante e spigolosa.
Ottimo l’equipaggiamento. Il nuovo Sym Cruisym 300 ABS monta elaborati gruppi ottici, con faro a doppio elemento all'anteriore e belle e funzionali luci di posizione LED. Sul posteriore le luci sono contenute in un elemento esagonale full-LED con design 3D molto bello. Gli indicatori di direzione anteriori sono stati integrati nella base degli specchietti, mentre quelli posteriori fanno da cornice alla luce.
Ma non finisce qui. Gli specchietti sono ripiegabili come quelli di un’auto, il parabrezza è regolabile in altezza per consentire al pilota di adattarlo in base al meteo, al percorso seguito o alle sue volontà, e sulla parte anteriore è presente un alloggiamento per una microcamera, qualora il pilota volesse riprendere il video del suo viaggio. Bello e moderno il quadro digitale / analogico, che si può connettere allo smartphone tramite il bluetooth.
Come dicevamo sopra, il Sym Cruisym 300 ABS è uno scooter comodo. La posizione di guida, infatti, è perfetta per permettere al pilota di distendere le gambe in una maniera ottimale, per stare comodo anche durante gli spostamenti più lunghi. La pedana, infatti, si allunga dalla parte posteriore, dove incontra la pedaliera per il passeggero, fino al retroscudo, dove si inclina di 40°, in modo tale da permettere un’ ideale condizione di riposo delle gambe.
Il pilota potrà contare anche su un ampio vano sottosella, dove entrano anche due caschi integrali e su un vano retroscudo, dove è presente anche una comoda presa USB da 12v per ricaricare i dispositivi elettronici.
Il motore è un ottimo 300cc a iniezione con omologazione Euro 4 e il raffreddamento a liquido. Sullo scooter è presente il dispositivo di sicurezza per la frenata, l’ABS, che evita il bloccaggio della ruota per scongiurare il pericolo di cadute dovute a frenate brusche.
Insomma, il nuovo Sym Cruisym 300 ha tutte le carte in regola per diventare uno degli scooter più di successo sul mercato.
Nessun commento:
Posta un commento