Reggio Emilia, 22 dicembre 2016 – Nel 1955 la ditta Fantozzi Amor e Gino snc lavorava offrendo servizi di taglio e saldatura di lamiere conto terzi. Nel 1994 ha inizio l'esperienza come azienda dedicata alla movimentazione interna, con prototipi e progetti creati per un mercato ancora vergine: nel 2003 nasce la Fantozzi Electric Carts, ditta specializzata nella produzione di pianali, scooter industriali e trattori elettrici pensati per il trasporto merci, il picking a terra e il servizio di trasporto letti per il settore ospedaliero.
L'affermazione a livello internazionale della Fantozzi Electric Carts nel settore della logistica porta questa realtà aziendale a diventare un punto di riferimento soprattutto per la sua particolare attenzione al design. Una ampia gamma di prodotti pensata per operare all'interno di ambienti produttivi e offrire soluzioni standard e personalizzate per ogni cliente.
L'azienda Fantozzi Electric Carts si occupa della produzione, della vendita e del noleggio di veicoli elettrici per il trasporto delle persone, per la movimentazione di merci e di letti e barelle negli ospedali. La ditta opera nel territorio emiliano da più di vent'anni ed è una realtà operativa affermata: i clienti che si rivolgono a Mp Intralogistic riescono a migliorare il loro lavoro perché diventano in grado di ottimizzare l'operatività aziendale da ogni punto di vista.
Nel 2014 un nuovo passo in avanti: logo e veste aziendali vengono rinnovate per dar vita a Mp Intralogistic, un nome che richiama al settore di appartenenza e alla pluriennale esperienza e del know-how Fantozzi. Continuità e cambiamento, sono queste le basi anche della dinamicità espressa dall'azienda con i suoi prodotti. Massima sicurezza, risparmio di tempo e energie, il business di Mp Intralogistic dimostra uno sviluppo tecnologico e qualitativo che rispecchia il successo ottenuto.
Per informazioni:
MP INTRALOGISTIC S.R.L.
Via Rosa Luxemburg, 24
42010 Rio Saliceto (RE)
Tel. +39 0522/647192
Nessun commento:
Posta un commento