Cerca nel blog

lunedì 23 dicembre 2013

Con SodaStream, Babbo Natale torna magro e verde. come l'originale

SodaStream, azienda leader mondiale nella produzione di gasatori domestici, lancia una campagna web internazionale per riportare Babbo Natale alle sue origini.

 

Forse non tutti sanno che originariamente Babbo Natale era alto, magro ed indossava un vestito verde,  è diventato rosso e cicciotello negli anni ’30 grazie a numerose campagne pubblicitarie della CocaCola. Quest’anno ha, però, deciso di cambiare e non vuole più indossare l’enorme vestito rosso, ma vuole rientrare nel suo primo vestito… quello verde!! Ha deciso che non berrà più bibite già pronte ma le farà direttamente a casa sua e con un po' di sport e una dieta equilibrata riuscirà, per il giorno di Natale, a rientrare nel suo vestito verde! Sodastream lo aiuterà in questa fantastica avventura: “CocaCola è orgogliosa di aver aiutato a trasformare l’immagine di Babbo Natale e racconta la sua storia originale sul sito corporate, noi di  Sodastream siamo orgogliosi di permettere alle persone di vivere con uno stile di vita sano e poter godere di un pianeta più verde.” spiega Ilan Nacasch, responsabile marketing di Sodastream "Con la trasformazione di Babbo Natale, vogliamo dimostrare ai consumatori che possono trascorrere le feste di Natale divertendosi e seguendo uno stile di vita sano.  – continua Nacasch - I concentrati SodaStream sono preparati utilizzando la migliore frutta al mondo e permettono di preparare bevande con 2/3 di zucchero in meno rispetto alle altre. Un modo intelligente per iniziare il nuovo anno seguendo un regime alimentare sano e facendo fitness".

 

 

Tutti i suoi sforzi e la sua trasformazione saranno documentati, in un diario, che sarà pubblicato sui canali social di Sodastream:

• fan Page Sodastream Italia: https://www.facebook.com/SodastreamItalia

• su twitter utilizzando #GreenSanta @SodastreamIT - https://twitter.com/SodaStreamIT

• su Pinterest – Sodastream Italia: http://pinterest.com/sodastreamit

• su Google plus: Sodastream Italia

 

 

Sodastream

Sodastream Italia, sede italiana di Sodastream International B.V., è la società leader mondiale nei sistemi di produzione domestica di acqua gasata. Presente in oltre 40.000 punti vendita in 41 paesi, occupa circa 1.000 persone. Nel 2011 ha realizzato un fatturato di oltre 220 milioni di euro con un incremento del 39% rispetto all’anno precedente. Con 600 milioni di litri di acqua gasata prodotta ogni anno, rappresenta una delle aziende maggiori nel settore beverage.

Nel 2011 con l’acquisizione della CEM Industries S.r.l. in Italia nasce Sodastream Professional, la divisione di SodaStream International dedicata al canale business to business. Nel gennaio del 2012 SodaStream Professional ha lanciato il brand “So”™ che si rivolge ai ristoranti, agli uffici e agli hotel.

Da sempre l’azienda promuove il valore e la qualità dell’acqua pubblica attraverso un sistema innovativo che genera un circolo virtuoso economico/ambientale. Fattore critico di successo è rappresentato dalla ricerca tecnica che ha prodotto negli anni 65 brevetti.www.sodastream.it.

Facebook - Fan Page Sodastream Italia: https://www.facebook.com/SodastreamItalia

Pinterest – Sodastream Italia: http://pinterest.com/sodastreamit/

Twitter: @SodastreamIT - https://twitter.com/SodaStreamIT

Google plus: Sodastream Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota