presenta
Cli
“Perché”
l’esordio italiano
dal 26 agosto in tutti i digital store
Scarica l’mp3 https://www.dropbox.com/s/dnmyz5j769bmsvm/cli%20master%20atstudio.mp3
Scarica il file wave https://www.dropbox.com/s/3nbobaxoy9dke8h/cli%20master.zip
La cantautrice Cli all’esordio italiano presenta il primo singolo “Perché”.
La sua musica ha già fatto il giro dell’Europa e del mondo portandola ad esibirsi dall’India al Brasile.
Con il suo primo lavoro discografico di brani originali in inglese CLI vanta collaborazioni internazionali come “World’s Heart”, unico brano italiano presente nel 2010 nell’album internazionale “HAITI – We are there for you”, ed il brano “Shine like a star” nato dalla sua collaborazione con la hindi rock band Vinapra (MTV India).
Ora CLI torna a scrivere in italiano ottenendo già numerosi consensi: vince come cantautrice “Musica Controcorrente 2011”, “Premio Beatrice 2012”,“Festival del Piave 2013” e la rubrica “Mi piace 2013” del programma Citofonare Cuccarini RAI Radio1.
“Mi sono innamorata della musica prestissimo e, come quando ci si innamora, la voglia di conoscere l’amato è cresciuta in me sempre di più. Ho iniziato quindi a studiare la musica, a scoprirla ed è diventata giorno dopo giorno la mia “risposta” per la vita”.“Un linguaggio universale che mi permette di esprimermi scrivendo canzoni, un mezzo potente che ti fa di arrivare dritto a chi ti ascolta e a te stesso!”. “Perché” è una sorta di auto-promemoria nato in un periodo in cui nella mia testa e nel mio cuore frullavano tante domande e poche certezze; ho scritto questa canzone proprio per ricordarmi di queste certezze!”
anteprima il link del video: http://www.youtube.com/watch?v=MAOPUGUrR3A
Per informazioni:
www.rossoarancia.com Michele Giardina 393/3304955 rossoarancia@gmail.com
rossoarancia.musicproduction@gmail.com
promozione radio e web: Guestar – arianna@guestar.it
Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003.I nostri comunicati Le vengono inviati per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.
Nessun commento:
Posta un commento