Domani 26 Aprile alle 9,30, il candidato a sindaco per Trapani Vito Damiano parteciperà al Convegno "Come cambia la legge elettorale" che si terrà presso la Libera Università.
Alle 16,30 invece sarà a Villa Margherita per assistere alla manifestazione organizzata dalle scuole per lo spettacolo di chiusura dell' anno scolastico.
Alle 17,30 incontrerà presso l'Hotel Tiziano, in Via Ammiraglio Staiti, gli Operatori Turistici. Con loro saranno affrontate tematiche legate al turismo e si cercheranno nuove idee e soluzioni adatte per creare insieme quel "turismo industriale" o "turismo di rete" di cui lo stesso Vito Damiano ha più volte avuto modo di parlare nel corso di incontri e confronti con altri candidati ma soprattutto con rappresentanti di Associazioni, cittadini e rappresentanti di categoria.
Alle 19,00 invece sarà presso il Comitato di Piazza Scarlatti, con i residenti delle Isole Egadi: Favignana, Levanzo e Marettimo. "Collegamenti, scuola, rifiuti, distribuzione dell'acqua, sanità" tra i temi al centro di questo importante incontro. Insomma con gli abitanti delle Egadi si affronteranno problemi sociali che investono queste tre realtà isolane.
Alle 21,00 in Via Virgilio, incontro con rappresentanti di FederFarma di Trapani.
Venerdì 27 Aprile alle 18,00 sarà in Via Malpini 42 dove incontrerà l'Associazione Ambientalista "Fare Ambiente".
Comitato Elettorale
Piazza Scarlatti 91100 Trapani – info@damianosindaco.it – www.damianosindaco.it
Nessun commento:
Posta un commento