Cerca nel blog

giovedì 8 marzo 2012

Concerti 2012 all’Auditorium di Roma: il 10 marzo al Santa Cecilia arriva Vadim Repin

Vadim Repin, per molti il più grande violinista della nostra epoca, fa finalmente tappa a Roma nell'ambito di un evento musicale tra i più attesi dell'anno.

Tra i numerosi concerti all'Auditorium di Roma quello del prossimo sabato 10 marzo alle 21, che vedrà sul palco proprio il violinista russo accompagnato dalla Philharmonia Orchestra di Londra, si prospetta, infatti, come uno degli appuntamenti più seguiti per gli appassionati del genere.

In programma per la serata il Concerto per violino e orchestra  N° 1 in sol minore  op. 26 di Max Bruch, l'Ouverture Coriolano di Beethoven e la Quarta Sinfonia di Brahms. Diretto dal Maestro Antonio Puccio, Repin farà risuonare le note del suo violino nella splendida cornice della Sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, per un evento promosso da Q8 – che intende in questo modo festeggiare i suoi venticinque anni di successi – il cui ricavato sarà, in parte, devoluto in beneficenza.

Un'occasione imperdibile, dunque, non solo per vivere un momento unico di musica, alla presenza di uno dei più grandi violinisti esistenti, che già vanta esibizioni con le più prestigiose orchestre ed i più importanti direttori d'orchestra del mondo, ma anche un'opportunità per tutti per contribuire concretamente al sostegno delle popolazioni haitiane supportando il progetto umanitario Francisville della Fondazione Francesca Rava.

I biglietti per il concerto Q8 del prossimo 10 Marzo si possono acquistare direttamente presso il botteghino dell'Auditorium Parco della Musica, chiamando il Call Center LisTicket al numero 892.982, direttamente dal sito www.listicket.it o attraverso tutte le ricevitorie autorizzate del circuito Listicket.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota