Ebook Mania, la rivista che fornisce un focus sull'editoria digitale torna a Gennaio con il numero 1. Dopo il grande successo di download del suo numero Zero di Ottobre, Ebook Mania torna con una grafica totalmente rinnovata, frutto dell'inventiva di grafici e creativi.
Gli appassionati di lettura e scrittura ed i curiosi circa i cambiamenti del momento editoriale, troveranno informazioni aggiornate, guide alla lettura, recensioni, interviste e tanto altro ancora. Gli scrittori saranno seguiti passo passo attraverso lo spazio dedicato al write coaching e intere pagine saranno dedicate ai racconti inediti.
Nel numero uno, le rubriche tematiche sono una novità. Il lettore verrà condotto in forme di racconto altre che spaziano dal fumetto alla moda e, perché no, al cinema. Ai racconti illustrati sotto forma di fumetto e manga inediti saranno riservati degli spazi d'eccezione.
Tutto questo disponibile gratis per il download e per la lettura in formato pdf sul blog omonimo http://www.ebookmania.it oppure su siti e blog correlati. Tra questi Ebook Vanilla (http://www.ebookvanilla.it). Le copie cartacee, invece, possono essere ordinate a prezzo stampa.
Proprio il blog, fa sì che il progetto Ebook Mania sia duplice: una rivista digitale corredata da uno spazio, quello del blog, dove i lettori assumono il ruolo di protagonisti grazie ai commenti e i suggerimenti che ognuno può postare.
Una rivista che nasce in un mondo dell'editoria che sta mutando lentamente a seguito dell'avvento delle nuove tecnologie e che fa in modo che il lettore non sia disorientato ma condotto per mano attraverso i cambiamenti.
Nessun commento:
Posta un commento