Resort La Torre di Porto Seguro riceve adesivo della Guida Quatro Rodas Brasil 2012
Luigi Rotunno gm Resort La Torre: "Ci abbiamo messo sei anni a conquistare la prima posizione e continueremo a lavorare per mantenerla"
Porto Seguro – Bahia – Brasile (Da Mídia Mutá) – Per due anni consecutivi il Resort La Torre di Porto Seguro, un quattro stelle situato nella bellissima Spiaggia del Mutá- Litorale Nord di Porto Seguro – Bahia – viene premiato dalla Guida Quatro Rodas Brasil. A comninciare dall'edizione 2011 il La Torre viene indicato come la miglior sistemazione alberghiera di Porto Seguro. Le camere spaziose, ristrutturati da poco e bem attrezzati, sono stati considerati i migliori della città. Il sistema all inclusive, lo stabilimento balneare proprio e il servizio gratuito di trasporto sono stati anch'essi evidenziati.
Nell'edizione 2012 della Guida Quatro Rodas Brasil, la valutazione positiva del resort è stata estesa alla posizione, ideali pe le persone in cerca di tranquillità, le piscine adeguate per adulti e bambini, uma per ogni blocco, e soprattutto lo spazio tempo libero "uno dei migliori della regione e comprende animazione, parco giochi infantile e e circuito sopraelevato di arborismo". Per i bambini il La Torre dispone di un'eccellente equipe di professionisti specializzati e anche il punto d'appoggio specifico il Kid's Club.
Quest'anno il La Torre ha ricevuto dalla Guida Quatro Rodas Brasil 2012 l'adesivo oro che attesta la qualità dello stabilimento, classificazione e raccomandazione per chi viaggia. "Per conquistare il primo posto, ci abbiamo messo sei anni scalando passo a passo la classifica alberghiera", há spiegato il Direttore Generale del Resort La Torre , Luigi Rotunno, " e continueremo a lavorare per mantenere questa posizione di riconoscimento molto importante per il settore turistico brasiliano".
Lounge Bar
Il Resort La Torre, sempre alla ricerca di novità e di perfezionare i suoi vari settori, sia nella struttura sia nei servizi, quest'anno ha inaugurato un nuovo spazio per chi desidera bere qualcosa in un ambiente esclusivo e accogliente. Aperto dalle 17h all'01 di notte, il Lounge Bar in stile Tropicale con veranda è il posto adatto per chi vuole passare le serate senza uscire dal resort. Nella foto, Alessandra Quaresma, Gerente Commerciale del Resort La Torre, il direttore generale Luigi Rotunno e il direttore di progetti Jean Pierre Salerno.
Jerusa Brandão e Antonio Alberghini/ Mídia Mutá
Nessun commento:
Posta un commento