IL CAPODANNO PER LE FAMIGLIE
NEL CUORE DI MILANO:
APPUNTAMENTO AL VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE
Una serata speciale dedicata a grandi e bambini
per salutare l'anno nuovo nella magia di un borgo incantato.
Conto alla rovescia e brindisi all'anno nuovo
con Geronimo Stilton.
Il Villaggio delle Meraviglie, il parco natalizio aperto nei Giardini di via Palestro con il sostegno dell'Assessorato agli Eventi del Comune di Milano nell'ambito di "Milano è Natale 2009", continua a registrare il tutto esaurito e sta preparando un Capodanno speciale per tutti i milanesi che decideranno di salutare l'arrivo del 2010 in questo affascinante scenario.
La serata più magica dell'anno potrà iniziare con un gustoso cenone, cucinato dagli elfi e servito nella Cucina della Befana, scenografico ristorante con vista sulle piste di pattinaggio.
L'inizio è previsto per le 20.00, il menù è ricco di sorprese per stuzzicare con fantasia il palato e soddisfare ogni golosità. Il costo è di 40 euro a persona per gli adulti e 20 euro per i bambini fino a 10 anni (è necessaria la prenotazione - tel. 328 9384798).
Il punto ristoro resterà poi aperto per gran parte della nottata, come le piste di pattinaggio (chiusura alle 4,00), dove, tra un volteggio e una caduta, si potranno passare tante ore in allegria, grazie anche al sottofondo musicale, scelto con cura per sottolineare nel migliore dei modi il saluto all'anno che se ne va e il passaggio all'anno nuovo.
Per i più piccoli tante animazioni gratuite nel Castello di Cristallo: potranno scatenarsi nella danze grazie alla baby dance e divertirsi con i tanti giochi proposti da esperti animatori.
Dalle 22,30 uno speciale spettacolo gratuito dedicato a tutti i bambini, con bravissimi artisti e scatenati acrobati.
E per il conto alla rovescia... un momento davvero unico.
Ospite d'onore, a partire dalle 23,30, un personaggio molto amato dai più piccoli: Geronimo Stilton.
Insieme ai suoi amici, il direttore de L'Eco del Roditore accompagnerà fino al momento del brindisi, e oltre, grandi e bambini. Con canzoni, divertenti giochi e coinvolgenti animazioni, l'investigatopo Geronimo Stilton invita a salutare l'anno che se ne va e a dare il benvenuto al 2010, in un clima di festa e di spensieratezza adatto a tutte le età e a tutti i gusti.
Non manca infine la possibilità di una golosa pausa relax con bomboloni caldi e cioccolata (dall'1,30).
Un appuntamento imperdibile, per iniziare l'anno nuovo immersi nell'allegria e nel fascino senza tempo del Villaggio delle Meraviglie.
Per informazioni: www.villaggiodellemeraviglie.com