COMUNICATO STAMPA - Con preghiera di pubblicazione
TORINO SOTTERRANEA 6: OLTRE PALCO, VERSO IL MONDO
"Hts Music e Bliss Corporation si alleano per offrire futuro discografico agli emergenti"
Torino Sotterranea, l'evento che seleziona il futuro della scena torinese, da quest’anno si allea con Bliss Corporation, la casa discografica dei successi internazionali di Eiffel65, Gabry Ponte, Karmah, per dare uno sbocco discografico agli artisti selezionati nella manifestazione.
Bliss Corporation, tramite la sua label "Fondazione Sonora", quest'anno amplia il suo catalogo dedicandosi alla produzione e promozione di artisti pop/rock/indie.
L'accordo prevede che Bliss Corporation registri nei propri studi e pubblichi su Itunes, Mtv, Messaggerie Digitali, E-Music, Napster, e nei maggiori online shops il brano vincitore dello
special award "Bliss Corporation: Esploratori di Sonore Frontiere" che verrà consegnato all'interno di Torino Sotterranea 6.
special award "Bliss Corporation: Esploratori di Sonore Frontiere" che verrà consegnato all'interno di Torino Sotterranea 6.
Inoltre la serata finale della manifestazione verrà ripresa dai videomakers BlissCo, in alta definizione, e immessa online nei principali siti fra cui YouTube, Qoob, LiberoTV, Kewego, oltre che stampata su DVD.
Nella corrente del cambiamento sonoro in atto nella città più trendy del momento, finalmente l'industria discografica si allea con la scena indie, per proiettarla fuori dalle cantine, dentro ai mercati mondiali.
Un modello per il futuro.
x Maggiori info:
Mary Orfino (mary.orfino@blisscorporation.com) t. 011796100 f. 011720285
Pietro Lesca (pietrolesca@htsmusica.com) m. 3388275553