Cerca nel blog

lunedì 6 novembre 2006

Lulu presenta l'album fotografico - a metà prezzo rispetto ai concorrenti

Lulu Presenta l’Album Fotografico

A Metà Prezzo Rispetto Ai Concorrenti

 

Trasforma il tuo Hard Disk pieno di fotografie

in un album fotografico professionale ad un prezzo piccolissimo

e crea album a colori fino a 500 pagine

 

Con l’Album Fotografico insieme a Cd, Dvd, calendari, libri e video,
Lulu diventa ora il punto di riferimento per il fai da te della pubblicazione e per i regali di Natale personalizzati

 
Milano, 6 novembre 2006 – Lulu.com (www.lulu.com) presenta oggi il proprio Album Fotografico, a metà prezzo rispetto ai servizi offerti da altri siti.

Ora è possibile, per tutti gli utenti, trasformare un hard disk pieno di fotografie, in un libro fotografico professionale a colori, per un costo di 5 euro per il libro da 10 pagine e di 15 euro per quello da 100 pagine (esclusi i costi di spedizione in entrambi i casi), paragonabili a quasi la metà rispetto ai medesimi servizi offerti dai principali concorrenti.

L’album fotografico di Lulu non è solo più economico, ma anche più grande, fino a 500 pagine.

Lulu è la principale fonte di libri POD (Print-On-Demand) con il maggiore tasso di crescita al mondo.

L’aggiunta dell’album fotografico alla già presente gamma di prodotti di libri, calendari, Cd, Dvd, rende ora Lulu il punto di riferimento per tutte le attività di pubblicazione fai da te e per qualsiasi desiderio per i regali di Natale.

Veloce

  • Le didascalie possono essere aggiunte con un semplice clic.
  • Una volta completato, l’album può essere pubblicato e spedito in meno di una settimana.

Facile

  • La pubblicazione viene fatta interamente online – non c’è bisogno di scaricare software aggiuntivi sul proprio computer.
  • Il Turbo upload facilita l’aggiunta di fotografie.
  • L’opzione di “auto compilazione” fornisce svariati layout per le fotografie caricate. La personalizzazione è automatica tramite un’ampia scelta di colori, immagini e temi.

Gratuito

  • La creazione di un album fotografico su Lulu.com è gratuita, senza alcun anticipo di costi. Solo una volta che il libro viene acquistato e stampato, l’acquirente paga.
  • L’album ha un costo iniziare di 0.12 euro per pagina. La maggior parte degli album fotografici online hanno un costo che si aggira tra i 30-60 euro; quello di Lulu sarà tra i 15 e i 30 euro, ovvero circa la metà rispetto ai principali concorrenti.
  • L’album fotografico di Lulu può arrivare fino a 500 pagine.

Lo scopo di Lulu è quello di fornire ai propri utenti un’unica fonte per la realizzazione di pubblicazioni e contenuti personalizzati di diversi generi, inclusi album fotografici, libri (sia a copertina morbida che rigida), Cd, Dvd e molto altro.

Come tutti i contenuti pubblicati su Lulu, i creatori di album fotografici possono scegliere se vendere il proprio libro in tutto il mondo attraverso il marketplace online per contenuti digitali di Lulu.

Con l’album Fotografico di Lulu online, diventi fotografo, designer, autore ed editore. Scegli e hai il controllo. Semplicemente scegli clicca e ricevi il materiale velocemente.

Per maggiori informazioni e dettagli sull’Album Fotografico di Lulu, visitare http://www.lulu.com/products/books/photobook.php.
 

A proposito di Lulu: Lulu, la società di pubblicazione on demand a più rapida crescita al mondo, che ti permette di pubblicare i tuoi libri, i tuoi ebooks, calendari, immagini, musica, e video, senza alcun costo di prevendita. Lulu è stata fondata da Bob Young, che in passato fu il co-fondatore della compagnia di software Red Hat.
 

Per ulteriori informazioni:

Eleonora Gandini

PR Italy Lulu.com

egandini@lulu.com

tel.+39 348 0528567

oppure (contatti in inglese)

mcox@lulu.com

tel. +44 207 4846261

--  - Eleonora Gandini Lulu.com PR Italy egandini@lulu.com Mobile: +39 3480528567 Y!IM: sandgirl333 Gtalk: eleonora.gandini

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota