Guest carioca per il VII "Open Stage" by Music Instinct
Il 7 aprile, in occasione del settimo "Open Stage" abbiamo ospitato sul palco Robertinho Bastos, percussionista e cantante originario di Rio De Janeiro,
Robertinho si è esibito con la band "residente" in atmosfere brasiliane eseguendo brani bossa, pagode, samba-funk.
Come sempre, la serata è proseguita con l'alternarsi sul palco di tanti musicisti professionisti e non, di varie estrazioni e provenienze. Tutti hanno condiviso "groove" ed energia, rafforzando il primo obiettivo dei nostri Open Stage.
A breve sarà disponibile un estratto video della straordinaria serata del 7 aprile.
Vi aspettiamo ancora giovedì 14 aprile, sempre al Bourbon Street, per celebrare insieme la musica, quella che fa emozionare e divertire.
Avremo un nuovo ospite, di quelli che non si esibiscono spesso in città. Non mancate! …
Primo set ore 22,00 – 23,00
Secondo set ore 23,15 – 01,00
Per prenotazioni utilizzate il numero → 338 8253756 - Bourboon Street via Vincenzo Bellini, 52
Open Stage è una performance ideata da Corrado Paonessa per la Music Instinct.
Cosa è?
"Open Stage" è un esperimento per consentire a nuovi musicisti di potersi confrontare su di un palco, arricchendosi di nuove esperienze. La musica è innanzitutto comunicazione e non deve essere condizionata da nessun pregiudizio stilistico o formale. Tuttavia, non potendo accogliere sul palco tutta la musica attualmente esistente sul mercato, la Music Instinct ha fatto la scelta di concentrarsi sulla musica incentrata sul "groove"
Quindi, basta recriminare sulle occasioni che non ci sono.
Insieme possiamo fare solo belle cose, portate i vostri strumenti e, se lo ritenete opportuno, salite sul palco oppure, utilizzate al meglio il vostro Open Stage.
Come funziona?
La serata si aprirà con qualche brano suonato dai musicisti della band "residente" formata da Corrado Paonessa chitarra e basso, Paolo Sessa pianoforte e keyboard, Dario Guidobaldi batteria acustica.
Il trio può accompagnare le nuove generazioni di musicisti impegnati nei loro percorsi di studio più variegati: il jazz, il rock, il blues, il funk, il latin, la dance, il pop, ma l'Open Stage è pensato per ospitare anche musicisti già affermati che vorranno condividere il palco.
Qual è l'obiettivo dell'Open Stage?
Nessun pregiudizio, rispetto dell'esibizione dal vivo, condivisione del palcoscenico. Nessuna gara o competizione tra i musicisti, sempre stupida e malsana ma solo tanta voglia di divertirsi e divertire il pubblico presente.
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus. |
Nessun commento:
Posta un commento