Legna da ardere in Sacchi
L' Azienda Agricola Cruciani Paolo ha intrapreso da diversi anni l'attività di confezionamento di legna da ardere in sacchi di ottima qualità calorifica e di rendimento, proveniente dai boschi umbri e costituita prevalentemente da leccio, quercia, carpino, cerro, che dal punto di vista della resa calorifica hanno caratteristiche ben diverse dalle altre essenze di legno dolce.
L'utilizzo di legna da ardere in sacchi sta avendo un grandissimo successo, soprattutto nei centri storici, dove è assai difficile la reperibilità di legna da ardere al dettaglio.
Comodo, pulito e di facile gestione.
La legna da ardere in sacchi è Ideale per cucinare carne alla brace vista la qualità del prodotto o per una serata romantica di fronte al focolare.
Quando l'inverno inizia a bussare alle nostre porte è comodo avere nelle nostre case una scorta di legna da ardere in sacchi per poter mantenere un dolce calore senza preoccuparci troppo dei costi.
La legna da ardere è inoltre una fonte di energia rinnovabile al contrario dei comuni combustibili fossili, che inoltre sono sempre soggetti ad aumenti enormi di costi per l'aumento del costo del petrolio e molto nocivi per il nostro ambiente.
Quindi scegliendo di acquistare la legna da ardere in sacchi, non solo si ha un risparmio economico ma si fa anche un enorme favore all'ambiente che ci circonda ed ai nostri figli che lo vivranno dopo di noi.
La Legna da ardere viene proposta in due diverse confezioni e in due diverse misure che vanno incontro alle differenti esigenze del cliente, il Sacco con legna di misura 40 cm è adatto per caminetti di media grandezza, la Scatola invece con legna di misura 30 cm è adatta per stufe e piccoli caminetti, è inoltre totalmente pulita perchè la legna è racchiusa in una scatola di cartone e non fà fuoriuscire residui di legno.
LE CONFEZIONI SONO SUDDIVISE IN
SACCO DA 15 KG DA 40 CM |
SCATOLA 15 KG DA 30 CM |
LEGNA DA ARDERE IN SACCHI COMPLETAMENTE ASCIUTTA E DI FACILE ACCENSIONE
http://www.unsaccodicalore.it/
Nessun commento:
Posta un commento