FERPI TOSCANA ORGANIZZA UN MINI-CORSO PER IMPARARE NUOVE REGOLE E STRUMENTI PER LA GESTIONE DELLE PAGINE AZIENDALI SU FACEBOOK.
Ai professionisti delle relazioni pubbliche e della comunicazione viene chiesto sempre piu’ spesso di ridurre i costi e di massimizzare la diffusione dei messaggi verso i pubblici di riferimento.
Il primo strumento che pensano di utilizzare e’ un social network, in particolare Facebook, ma per farlo bene e farlo fruttare al meglio e’ indispensabile saperne valutare l’opportunità e gli impatti, sia in termini di comunicazione che di marketing. Ma questo non basta.
Per proporre una pagina aziendale Facebook e stimarne costi/benefici e’ necessario che ogni professionista sappia esattamente come crearla, come farla funzionare bene e come contenere i rischi di un passaparola negativo.
Relatore sara’ Jacopo Pasquini, responsabile Web del Master in Comunicazione d'Impresa dell'Università di Siena.
Per programma e info http://www.ferpitoscana.it/formazione.htm
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