E' il foggiano Eugenio Gargiulo l'avvocato più "seguito" e "cliccato" in Italia sul web nel 2019!
Dicembre, tempo di bilanci: puntuale , come ogni fine anno, Google ha presentato la classifica dei termini più ricercati in tutto il mondo, offrendo la consueta sintesi dello 'spirito del tempo' .
Gli elenchi della sua autorevole " Google Zeitgeist" sono basati sui termini di ricerca per i quali è stato rilevato un picco di traffico nell'anno rispetto al precedente.
Da tali classifiche si evince che ,nel 2019, gli italiani,navigatori del web, hanno cercato più spesso 'come', "che cosa", o 'chi'. Sarà la turbolenza che ha contraddistinto l'anno, tra disastri naturali e terremoti politici, la gente in tutto il mondo ha chiesto al motore di ricerca come fare le cose più disparate, dall'origine degli incendi al dar voce alla propria personale protesta.
Per quanto riguarda l'Italia, la top ten del 2019 è una sintesi di televisione, sport e disastri naturali: al primo posto c'è "Nadia Toffa", seguita da "crisi di governo", Juventus, Sanremo, Terremoto in Albania, Giro d'Italia, Mamhood, Tour de France, Salvini , Cristiano Ronaldo e Champions League.
Tra le graduatorie "di nicchia" spicca l'exploit realizzato da un semi-sconosciuto legale pugliese, Eugenio Gargiulo, 49 anni da Foggia, che è risultato per l'ennesima volta , in questo ultimo lustro,l'avvocato italiano più "seguito" e più "cliccato" in Italia ,nell'anno 2019, sui vari social.
Difatti tra Facebook, Twitter, Instagram ,conta attualmente su circa mezzo milioni di "followers", escludendo dal conteggio il suo canale personale YouTube ,dove ha postato numerosi video in materia di recensioni e commenti giuridici!
Nessun commento:
Posta un commento