Cerca nel blog

domenica 23 ottobre 2016

REFERENDUM, ZULLO (COR): A RISCHIO LA DEMOCRAZIA, EMILIANO NON RESTI A GUARDARE!

Dichiarazione del presidente del gruppo regionale dei Conservatori e Riformisti, Ignazio Zullo

Il ministro Boschi, a Lecce, afferma che in gioco c'è il futuro dell'Italia dei prossimi 30 anni. Siamo d'accordo ma nel senso contrario a quello che prospetta lei. La Boschi e Renzi hanno disegnato per l'Italia uno scenario davvero inquietante e pericoloso.

La Riforma costituzionale collegata con la legge elettorale determinerà la maggioranza dei seggi alla Camera per il partito che al ballottaggio prenderà un voto in più e determinerà la scelta del Capo dello Stato che si ritroverà ad essere fedele al duo Renzi-Boschi e non al popolo italiano.  L'accentramento dei poteri ora delegati alle Regioni, l'obbligo di attenersi alle decisioni dell'Unione Europea, l'elezione della maggioranza dei componenti della Consulta sono tutti argomenti della Riforma che devono far riflettere sulla sete di potere assoluto di Renzi che, mai eletto dal popolo, agisce per mantenere per i prossimi 30 anni il Governo che ha ottenuto grazie ai poteri forti che lo sorreggono e nelle cui mani vorrebbe consegnare i destini di italiani sempre più poveri e imbrogliati.

Occorre votare NO  e mi meraviglia il lavarsi le mani del presidente Emiliano che da magistrato prima e da Presidente della Regione Puglia poi, avendo manifestato pubblicamente la presa di coscienza della pericolosità del SI, resta a casa quando invece ha il dovere di mettersi in prima linea dentro e fuori del suo partito per controbattere contro Renzi e la Boschi per il bene e la libertà dell'Italia.

Non si può assistere senza contraddittorio ad una propaganda ingannevole per la nostra democrazia.

Bari, 23 ottobre 2016





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota