A Bonelli Erede Pappalardo per il terzo anno consecutivo il premio "Transfer Pricing Firm of the Year"
Per il terzo anno consecutivo Bonelli Erede Pappalardo riceve il premio "Transfer Pricing Firm of the Year" per l'Italia nell'ambito degli European Tax Awards dell'International Tax Review, sulla base di una classifica stilata da società operanti in 27 paesi. Non era mai successo che uno studio vincesse il premio per tre anni di seguito.
International Tax Review è una delle testate leader a livello internazionale dedicate al tema della International Tax Strategy. Come per i due anni precedenti, le motivazioni dell'assegnazione, che si basano su criteri di innovazione e complessità del lavoro svolto nell'ultimo anno, mettono in luce l'assoluta eccellenza della pratica di Transfer Pricing e del dipartimento di Diritto Tributario di Bonelli Erede Pappalardo nel panorama italiano.
"Questo importante premio e la continuità con cui ci viene assegnato – ha commentato il partner Stefano Simontacchi, responsabile del team di international tax e transfer pricing dello studio – è un riconoscimento agli sforzi compiuti per innovare l'approccio alla materia del nostro team, integrato con quello di Valdani Vicari e Associati. Il premio deve essere condiviso, oltre che con i nostri clienti, con l'Ufficio Ruling italiano, che rappresenta un'eccellenza riconosciuta in tutto il mondo".
Stefano Simontacchi è anche Direttore del Transfer Pricing Research Center (TPRC) di Leiden, primo centro mondiale di ricerca sul Transfer Pricing, che rappresenta il punto di riferimento per i responsabili fiscali, amministrativi e della corporate governance delle multinazionali.
L'International Tax Review ha inoltre insignito Bonelli Erede Pappalardo del premio "European Tax Disputes Firm of the Year" come parte del Best Friends Tax network.
Milano, 17 maggio 2013
Nessun commento:
Posta un commento