Resort La Torre e Yes Tours al concerto
di Elba Ramalho e Vanessa da Mata
Luigi Rotunno direttore generale Resort La Torre: Un ponte fra il Mutá e Trancoso
Porto Seguro-Bahia-Brasile (Da Mídia Mutá) – Presentando da 14 anni il progetto "Elba Invita" il Para Raio, spazio in cui si svolgono i migliori spettacoli di Trancoso, ha ricevuto la splendida voce di Vanessa da Mata. Invitata dalla ideatrice del progetto, la cantante Elba Ramalho, Vanessa ha dato lustro alla festa, mercoledì 11/1. "Vanessa era in ferie a Trancoso e io le ho preparato la sorpresina di cantare qui con me; Wanessa non se l'aspettava" ha commentato ridacchiando Elba Ramalho. Il Resort La Torre, insieme al ricettivo Yes Tours, ha portato i suoi ospiti a partecipare allo spettacolo.
"Come può piacerti qualcuno, e questo qualcuno non essere tuo". Così ha iniziato il concerto Vanessa da Mata che ha cantato e incantato il Para Raio com molto talento, fascino, semplicità e anche un pizzico di timidezza. Il Resort La Torre e il ricettivo Yes Tours hanno portato ospiti e invitati che non hanno perso l'occasione di partecipare al concerto che ha segnato la vita notturna di Trancoso. Un'altra attrazione della serata è stata la presenza dell'attore dela Rede Globo Kaiky Brito, nell'area vip del concerto.
Imprenditori di Porto Seguro non sono mancati; Luigi Rotunno – direttore generale del La Torre Resort, Anderson Quaresma (Gruppo Axé Moi) e Gisele Miranda hanno partecipato alla festa e promesso di non mancare ai prossimi appuntamenti. "Questo ponte fra la spiaggia del Mutá e Trancoso è molto importante per noi che riceviamo persone da tutto il Brasile e anche dall'Europa. Un progetto come "Elba Invita" attrae un pubblico di qualità verso la regione, con effetti positivi sull'economia locale", ha concluso Rotunno.
Il prossimo concerto di "Elba Invita" sarà il 24 gennaio con Zelia Duncan, altra potente voce dello scenario artístico brasiliano. Zelia comincia alle 22h30min, un'altra partnership fra il Resort La Torre e Yes Tours, al Para-Raio di Trancoso Bahia.
Jerusa Brandão/Mídia Mutá
Nessun commento:
Posta un commento