Cerca nel blog

giovedì 21 aprile 2011

Felicerossi: il made in Italy positivo

Buongiorno,
 
in allegato invio le schede prodotto relative alle due novità presentate da Felicerossi al Salone del Mobile: IANUS e SPEED.
 
L'azienda, il cui core business sono le sedute imbottite, espone al Salone fin dalla prima edizione. Fondata nel 1922, ha sede e stabilimenti a Casorate Sempione (VA); in 90 anni ha saputo adattare la vocazione di laboratorio artigianale alle esigenze di una produzione industriale, guadagnandosi ampia fama internazionale. Oggi l'80% delle vendite è rivolto al mercato estero. Guidata da Roberto Sartorio, nipote del fondatore, Felicerossi è un esempio positivo di made in Italy: con impianti produttivi alimentati interamente ad energia solare e realizzazioni esposte al Centre Pompidou e al MOMA di San Francisco.
 
Rimango a disposizione per ulteriori dettagli o per immagini.
 
A presto,
 
Gaja ODDONE
 
Ufficio Stampa per Felicerossi
__________________________________________________
 
Glebb & Metzger s.r.l.
Milano - foro Buonaparte, 55
Tel. +39-02-72023003  Cell. +39-338-5081919
Torino - corso Vittorio Emanuele II, 94
Tel. +39-011-5618236
goddone@glebb-metzger.it
http://twitter.com/glebb_metzger
www.glebb-metzger.it
Exclusive Italian affiliate of IPR Team
the local approach to global communication
___________________________________________________
 
Ai sensi della legge 675/96 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate.
Il suo contenuto non rappresenta in nessun caso un impegno da parte di Glebb & Metzger.
Qualsiasi pubblicazione, utilizzo o diffusione, anche parziale di questo messaggio, deve essere preventivamente autorizzata.
Nel caso in cui non foste destinatari del presente messaggio, vogliate cortesemente avvertire immediatamente il mittente.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota