Roma, 05.08.2023 -: Il fatto stesso che il Portavoce della regione Lazio sia un ex terrorista nero la dice lunga sulla vera natura politica di "Flagelli" d'Italia e dei suoi accoliti!
Purtroppo bisogna constatare come anche il governatore Rocca -che pur bene aveva fatto in seno alla Croce Rossa- si sia dovuto allineare ai diktat della Führer Meloni in tema di "collocamento mirato" dei suoi fedelissimi, che di certo non hanno problemi di reddito di cittadinanza… anzi a spese dei contribuenti si sentono liberi di rinnegare una delle peggiori pagine della storia italiana, con spregio delle vittime e dei loro familiari!
Tutto questo è da ritenersi inaccettabile, le affermazioni del portavoce sono da condannare senza se e senza ma, e le contromisure devono essere concrete! Il Presidente Rocca deve pretendere le scuse seguite da dimissioni, in alternativa deve scattare l'allontanamento!
Non è possibile pensare di farla franca da ogni e qualunque azione e dichiarazione solo perché appartenenti alla rinnovata "casta".
L'Italia merita qualcosa di meglio, i cittadini meritano maggiore rispetto.
Noi non possiamo accettare tutto questo!
Resistenza ad oltranza!!!
Vincenzo Pirillo, Presidente del Circolo "Saragat-Matteotti" Roma
Nessun commento:
Posta un commento