Cerca nel blog

lunedì 29 gennaio 2018

LEUCADIA È INVASA DAL COLORE

L’estate del 2018 sarà all’insegna della cromoterapia. Un tripudio di colori per la prossima stagione calda!

 

La collezione primavera/estate 2018 si tinge di una palette cromatica allegra e vivace: nuance dai colori intensi si mixano a sfumature pastello, tessuti metallizzati diventano più brillanti che mai.
La parola d’ordine della stagione è “divertimento” e Leucadia, la brillante azienda tessile di Villa Guardia, è stata molto brava nel cogliere al volo questa opportunità realizzando una selezione molto dettagliata delle nuove tinte utilizzabili nella prossima SS2018.

L’azienda ha creato due collezioni ben distinte realizzate ad hoc: una dedicata interamente alle borse e agli accessori, mentre l’altra riservata all’abbigliamento con un focus particolare sui capi spalla.

Le tonalità color pastello vengono proposte sia per l’abbigliamento sia per borse e accessori, in quanto se combinate tra loro, danno vita a giochi di colore fantasiosi e romantici, creando un risultato en pendant molto divertente.

Per Leucadia ecco i colori must dell’estate 2018

Il colore più usato nella prossima estate 2018 è il rosa, senza però tralasciare il viola, il color pesca fino ad arrivare al tanto amato arancione.

Non mancano di certo i verdi, soprattutto nelle sfumature del verde acqua e del lime, ma sempre strizzando l’occhio all’intramontabile giallo.

Super trendy e super scintillanti sono anche i tessuti effetto metallizzato e glitterato, lucentezze particolari ed effetti opachi conferiranno un tocco del tutto unico e originale facendo risplendere l’outfit.

Per Leucadia si prospetta una stagione calda e un tema “futurista” che raccoglie il consenso di nuove generazioni metropolitane accomunate più dallo stile che dalle nuove esigenze di vita in città.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota