Il prossimo 21 aprile 2016 prenderà ufficialmente il via ad Ulaanbaatar, in Mongolia, l’undicesima edizione dell’’Asia-Europe Meeting (ASEM 11), incontro per la cooperazione e il dialogo euro-asiatico che vedrà come protagonisti l’Unione Europea (UE), i suoi 28 Stati Membri affiancati da Norvegia e Svizzera, 21 Paesi Asiatici e l’Association of Southeast Asian Nations (ASEAN) Secretariat: all’interno dell’importante appuntamento istituzionale si discuterà su questioni politiche, economiche e culturali con l’obiettivo di rafforzare le relazioni tra le due aree, in uno spirito di rispetto reciproco e di pari partecipazione.
Il PCO Triumph Group International, a due anni di distanza dall'organizzazione dell'Asia-Europe Meeting (ASEM 10) nella città di Milano, riconferma la sua posizione di assoluto prestigio nella gestione di eventi istituzionali internazionali aggiudicandosi, all’interno del calendario di questa nuova edizione, la gestione delle attività di online registration, accreditation e access control per i seguenti eventi: il 9th Asia-Europe Parliamentary Partnership (ASEP9) Meeting (21-22 Aprile 2016), il 12th ASEM Finance Ministers’ Meeting (FinMM12) (9-10 giugno 2016), l’ASEM Senior Officials’ Meeting (SOM) (12-14 luglio 2016), il 15th Asia-Europe Business Forum (AEBF15) (13-14 luglio 2016) e l’11th ASEM Summit (15-16 luglio 2016).
L’ASEM Summit, in particolare, rappresenta l’evento principale intorno a cui ruota l’intero Asia-Europe Meeting: organizzato con cadenza biennale dal 1996 e con un numero di adesioni sempre maggiore col passare degli anni, il vertice radunerà intorno allo stesso tavolo i vari capi di Stato e di governo, il presidente del Consiglio europeo, il Presidente della Commissione europea e il segretario generale dell'Associazione delle Nazioni del Sudest Asiatico (ASEAN).
“Siamo particolarmente orgogliosi di fornire ancora una volta il nostro contributo all’organizzazione dell’Asia-Europe Meeting” - ha affermato Maria Criscuolo, presidente e fondatore di Triumph Group International - “in particolar modo in questa edizione che ricade nell’anno in cui si celebra il suo ventennale: si tratta di un grande successo non solo per il nostro gruppo ma per l’Italia intera che, ancora una volta, dimostra di saper e poter esportare al meglio le sue eccellenze”.
“Il contributo che forniremo” – ha sottolineato la numero uno del gruppo italiano che, in 30 anni di attività, si è espanso in tutto il mondo – “rappresenta un’ulteriore conferma che l’Italia possa brillare all’estero non solo per i suoi prodotti ma anche per i suoi servizi offerti, caratterizzati da un mix di grande organizzazione e creatività”.
Nessun commento:
Posta un commento