Cerca nel blog

domenica 23 settembre 2012

PALLAMANO FEMMINILE A1, DOMANI LUNEDI 24 SETTEMBRE, ORE 18,30, NELLA SALA GIUNTA DEL COMUNE DI CONVERSANO, PRESENTAZIONE ALLA STAMPA DELLA AMATORI HANDBALL CONVERSANO





 

 

AMATORI HANDBALL CONVERSANO 

 

 

LUNEDI 24 SETTEMBRE, ORE 18,30, IN SALA GIUNTA PRESENTAZIONE SQUADRA

 

 

PALLAMANO FEMMINILE A1 –  Una sconfitta in casa (24-31) per l'Amatori Handball Conversano, ieri contro il PDO Salerno, su cui riflettere per migliorare il rendimento di una squadra non ancora in sintonia. Ci vuole tempo ma la stoffa c'è per raggiungere gli obiettivi.  I nuovi acquisti hanno bisogno di rodare con il resto della squadra e viceversa, un percorso naturale che la PDO Salerno ha già superato da tempo, come ha confermato Elena Barani (grande colpo di mercato per la Amatori) che in queste settimane ha allenato le ragazze in attesa del rientro del primo allenatore, Suada Sejmenovic, assente per motivi personali.

 

"La PDO Salerno – ha spiegato la Barani a fine partita - in questi ultimi anni ha scritto la storia della pallamano femminile italiana, poiché ha vinto numerosi trofei, certo ha cambiato due giocatrici importanti, ma tutte si conoscono da molto tempo. Sono ben organizzate e si stanno preparando per la Super Coppa contro il Teramo in programma sabato prossimo. Noi abbiamo fatto un buon primo tempo, nel secondo abbiamo un po' mollato perdendo di vista l'attenzione e sbagliando alcuni tiri, complice la bravura di Monika Prunster portiere della nazionale. Ci siamo disunite perdendo sia in attacco che in difesa, ma abbiamo appena cominciato un percorso di crescita e di ricerca di una identità collettiva".

 

Della stessa idea il presidente della società, Giuseppe Roscino, che ha commentato: "Sono state due amichevoli molto belle, a Salerno abbiamo giocato bene, ieri in casa sicuramente molto meglio che a Salerno, ma abbiamo ancora tanto da lavorare fino al 13 ottobre, prima giornata di Campionato. Le giocatrici della PDO sono più avanti di noi nella preparazione e sono forti nelle singole individualità (tre sono straniere naturalizzate italiane) e poi fanno un bel gioco di squadra. Noi dobbiamo migliorare questo aspetto, ci sono nuovi acquisti per cui la squadra deve trovare il suo equilibrio che solo l'esperienza e le partite ci permetteranno di raggiungere.  Comunque nonostante il risultato, sono molto soddisfatto".

 

TABELLINO - Portieri: Alice Piffer, Marcella Iovino; Pivot: Alessia Di Lorenzo, Maria Teresa La Guardia, Elena Barani (2); Terzino sx: Laura Celeste Rotondo (5); Terzino dx: Genny Rotolo; Ala dx: Enrica Minoia; Julie Di Maggio; Ala sx: Sara Toro (1); Stefania Chiarappa (9); Centrale: Marilena Fanelli (1); Valentina Landri (4), Di Maggio (2).

 

         

Primo allenatore SUADA SEJMENOVIC, secondo allenatore VINCENZA FANELLI, preparatore atletico FRANCESCO MASI, massaggiatore NATALE PACE, dirigente LEONARDO MARTINO dirigente VITO SANTE VITTO, presidente GIUSEPPE ROSCINO

 

 

 


SEGUITECI ANCHE SU FB_ PALLAMANO FEMMINILE CONVERSANO

 




--

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota