Toys Center ha primeggiato nella categoria giocattoli 2020-21 alla tredicesima edizione di “Insegna dell’Anno”. Prezzo, assortimento, assistenza & servizio, competenza & informazioni, facilità d’acquisto e aspetto sono i parametri a cui i consumatori, ben 106.320, hanno assegnato il loro voto.
Il Premio, nato nel 2003 in Olanda su iniziativa di Q&A Research&Consultancy e arrivato in Italia nel 2008 come “Retailer of the Year”, nasce dalla volontà di raccogliere dati certificati che i retailer possono utilizzare e analizzare per conoscere il pensiero del consumatore e verificare ogni anno il loro posizionamento sul mercato.
“Siamo onorati di questo premio e della fiducia dei consumatori, soprattutto in un periodo storico come quello che stiamo vivendo. Un anno difficile che ci ha visti al fianco dei nostri clienti con l’attivazione di servizi ad hoc (potenziamento del servizio e-commerce, Easy Shopping per prendere appuntamento in negozio e fare acquisti con una videochiamata, Drive and Go per il ritiro in sicurezza, consegne a domicilio) per non privare i bambini – verso i quali da sempre poniamo il nostro impegno – di un’attività fondamentale per la loro crescita emotiva e per lo sviluppo della loro creatività: il gioco. Un’attività che anche a livello governativo – come emerge dagli ultimi DPCM che scandiscono la gestione di questi ultimi mesi – non è più percepita come un semplice servizio, ma come un bisogno primario. Un riconoscimento per l’intera filiera del giocattolo che rappresenta un ulteriore stimolo di crescita e di creazione di valore” dichiara Cristiano Flamigni, Toys Center & Bimbostore Business Unit Director.
#retaileroftheyear #aiutiamobabbonatale #sempreaperti
Nessun commento:
Posta un commento