Cerca nel blog

lunedì 9 aprile 2018

Italia dei Diritti denuncia nuova discarica a cielo aperto a Roma

Carlo Spinelli responsabile provinciale romano del movimento: " Ormai non fa più notizia ma mi sembra giusto denunciare pubblicamente un nuovo accumulo di rifiuti sul suolo pubblico della capitale".

Roma 09 Aprile 2018: Ancora cumuli di rifiuti sulla capitale, un problema che purtroppo non sembra destinato ad esaurirsi ma che invece si incrementa di giorno in giorno con la scoperta di nuove discariche a cielo aperto sul suolo di Roma. A denunciare un nuovo accumulo abusivo di rifiuti è il movimento politico Italia dei Diritti per mano del responsabile provinciale romano Carlo Spinelli :" Non solo cassonetti strabordanti di rifiuti ma anche vere e proprie discariche abusive si scoprono passando per le vie della capitale. Un nuovo grande accumulo di rifiuti infatti lo abbiamo scoperto in via Romeo Romei  vicino la corte di appello di Roma, una grosso quantitativo di rifiuti di ogni genere gettato in mezzo al verde nei pressi di una delle zone più frequentate di Roma nelle immediate vicinanze della corte di appello, del tribunale e della procura. Inoltre tra la vegetazione – prosegue Spinelli – si scorgono delle baracche abitate da senza tetto a degno decoro di questa vera e propria discarica a cielo aperto. Mi auguro che la Sindaca Raggi si dia da fare al più presto per la bonifica della zona e che tenga bene gli occhi aperti adesso che Roma si appresta ad accogliere milioni di turisti per la imminente stagione estiva. Cerchiamo di far parlare i media degli altri paesi per le bellezze artistiche della città – conclude Spinelli – e non per lo zozzume che arreda la capitale d'Italia".

Italia dei Diritti ufficio stampa provincia di Roma

e-mail idd.provinciaroma@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota