Comunicato stampa
Ripetute azioni di sabotaggio all'impianto di trasmissione dell'emittente ambientalista romana ECORADIO
Roma, 30 maggio 2012 - Nelle ultime settimane l'editore di Ecoradio denuncia veri e propri atti di sabotaggio confluiti nell'interruzione odierna delle trasmissioni radio su Roma.
Oltre alla denuncia verso ignoti, già effettuata alle autorità competenti allorquando sono stati nottetempo sottratti cavi di alimentazione elettrica dell'impianto, l'azienda porta all'attenzione anche del Sindaco di Rocca di Papa, dott. Pasquale Boccia, il danno diretto subito e più in generale quello contro la libertà d'informazione.
In questi giorni l'emittente, da anni impegnata in attività di denuncia nei confronti dell'abusivismo ambientale e di ogni battaglia per la legalità, è stata protagonista di un fervente impegno contro la discarica di Corcolle.
"Non siamo certi di poter collegare gli atti di sabotaggio a qualcuno in particolare", dichiara l'azienda, ma di sicuro nelle ultime 24 ore ci sono stati tagliati nuovamente i cavi di alimentazione all'impianto ed oggi, da ultimo, ci è stato manomesso il contatore Enel, causa dell'interruzione delle trasmissioni.
Nessun commento:
Posta un commento