Paolo Battaglia La Terra Borgese: un grande successo conclude la tournée in Cina del tenore Gianluca Sciarpelletti
Si è conclusa con enorme successo - informa il critico Paolo Battaglia La Terra Borgese - l'imponente tournée in Cina del tenore Gianluca Sciarpelletti. Tre i Recitals e quindici i concerti che hanno visto protagonista supremo l'artista italiano in questa tournée conclusa a Pechino in Cina. Magnificato, applaudito e ambito dai più importanti teatri Cinesi, considerato il nuovo Pavarotti, Sciarpelletti è riuscito a stupire e soddisfare anche le attese vigili ed esigenti del vivissimo pubblico Cinese.
Media, social media ed emittenti televisive cinesi hanno ripreso e trasmesso in diretta i concerti a milioni di spettatori.
Media, social media ed emittenti televisive cinesi hanno ripreso e trasmesso in diretta i concerti a milioni di spettatori.
Gianluca Sciarpelletti, si è fatto stimare per la sua assoluta capacità vocale, ricca di armonia, di acuti perfetti e prodighi, nell'articolato e vasto programma magistralmente interpretato in ben 15 brani tra liriche, romanze e canzoni popolari del grande repertorio. Innumerevoli e insistenti le richieste di bis da parte del pubblico.
Una grande voce, una crescente carriera internazionale del nostro tenore nazionale, che tornerà in Cina il prossimo Marzo e Aprile, per ancora un'altra tournée di dieci concerti, nei più grandi teatri della Cina.
Nessun commento:
Posta un commento