COMUNICATO STAMPA Moseek al WEYA
WORLD EVENT YOUNG ARTISTS
I MOSEEK RAPPRESENTANO L’ITALIA AL WEYA
NOTTINGHAM (UK)
7-15 SETTEMBRE 2012
Moseek è la band che rappresenterà l’Italia al WEYA, il World Event Young Artists 2012 che si svolgerà dal 07 al 16 settembre a Nottingham, in Inghilterra. Il WEYA è un evento globale, a cui partecipano oltre 600 artisti provenienti da tutto il mondo, considerati rappresentativi nel panorama culturale. Si inserisce nella cornice delle Cultural Olympiad East Midlands, delineandosi in alcuni spazi tra i più interessanti della città: New Art Exchange, Lakeside, Primary, Nottingham Contemporary.
Il trio romano si esibirà l’08 settembre al Primary, l’11 nello storico locale The Bodega e il 14 settembre al Nottingham Contemporary per il party di chiusura del festival.
In occasione dell’evento, ARCI e Cantieri d’Arte presentano Disorder, progetto promosso da BJCEM (L'Association Internationale pour la Biennale des Jeunes Créateurs d'Europe et de la Méditerranée), per scoprire, nella cornice di una città ricca di cultura come Nottingham, i lavori di oltre 100 artisti provenienti da 30 diversi Paesi dell’Europa e dell’area Mediterranea.
Tra i progetti artistici selezionati dalla rete nazionale dell'Arci e segnalati per Disorder, oltre i Moseek, anche Federico Cimini e TeatrOnnivoro.
I Moseek sono Elisa Pucci (voce, chitarra, autrice delle canzoni), Fabio Brignone (basso e cori) e Davide Malvi (batteria e sequencer), band electro-rock. Elisa , Fabio e Davide suonano insieme dal 2010.
Nel curriculum aperture ad artisti nazionali e internazionali, partecipazioni a grossi festival italiani, numerosi i contest vinti. Sono stati sigla di chiusura del programma radiofonico DEMO di Radio 1 Rai, e inseriti nella compilation HIT MANIA 2012. Il 21 marzo 2012 esce "yes, week-end" per indie-pendent Labelpot, preceduto dal videoclip del singolo "Pills".
Info:
http://worldeventyoungartists.com/
http://dis0rd3r.wordpress.com/
http://artecantieri.blogspot.it/
Letizia Ferrari // Ufficio Stampa
mail: info@labelpot.eu tel: + 39 342.0587522 indie-pendent Labelpot // www.labelpot.eu






Nessun commento:
Posta un commento