Cerca nel blog

lunedì 4 aprile 2011

COMUNICATO STAMPA: OLIS ACCENDE I MOTORI E SCENDE IN PISTA CON IL TEAM DURANGO E IL PILOTA GIUSEPPE CIPRIANI

OLIS ACCENDE I MOTORI E SCENDE IN PISTA

CON IL TEAM DURANGO E IL PILOTA GIUSEPPE CIPRIANI

 

Belluno (BL-Veneto), 04 aprile 2011 - Olis accende i motori e scende in pista. Oltre al ciclismo, dove Olis avrà un ruolo importante nelle tre principali corse a tappe della stagione (Giro d'Italia, Tour de France e Vuelta Espana) grazie alla partnership con il Team Liquigas-Cannondale e pasta Delverde, sono numerose le iniziative che vedranno impegnata  l'azienda bellunese leader mondiale nel settore del food equipment nello sport.

 

Olis ha infatti il piacere di annunciare il suo ingresso ufficiale anche nel mondo dei motori. Per farlo ha scelto un partner importante, il Team Durango (www.durango.it), scuderia veneta  di lunga tradizione da oltre 27 anni impegnata nel motorsport ai più alti livelli, iscritta al campionato AutoGP. Nel 2010 il Team Durango ha sostenuto la procedura di selezione FIA, dimostrando di avere i requisiti anche per potere aspirare ad accedere al campionato di F1.

 

Due le monoposto schierate affidate alla guida di Giovanni Venturini, diciannove anni talento del volante tricolore e Giuseppe Cipriani. Non a caso sarà proprio Cipriani, imprenditore di successo nel campo della ristorazione con una grande passione per le corse, il pilota di punta per Olis. Giuseppe Cipriani è infatti il diretto discendente della dinastia Cipriani, è il nipote del fondatore del famoso Harry's Bar di Venezia, inaugurato nel 1931 e meta di intellettuali e aristocratici dell'epoca. Il primo di una lunga serie di locali che ha fatto diventare la famiglia Cipriani, con i suoi  ristoranti famosi e apprezzati in tutto il mondo, vera ambasciatrice della cucina veneta e italiana in tutto il globo. Giuseppe Cipriani, il "fondatore", ha ideato per la su clientela ricette originali sia per quanto riguarda i cocktail che la cucina: suoi il mitico aperitivo "Bellini" e il "Carpaccio". L'ultima apertura nel 2010 è stata ad Abu Dhabi, proprio all'interno del circuito automobilistico degli Emirati Arabi.

 

"Con la famiglia Cipriani abbiamo una collaborazione professionale che dura da molti anni – spiega il Brand Director Olis Stefano Ferrais -. Per Olis è motivo di grande orgoglio essere presente in tutto il mondo al fianco dei ristornati Cipriani che sono riconosciuti come un simbolo dell'eccellenza della cucina e della qualità italiana. Abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura con Giuseppe Cipriani e il Team Durango con la convinzione che possa rappresentare un ulteriore tassello in quel processo che vede nello sport e nei grandi eventi un'importante opportunità di visibilità del brand Olis".

 

"Per Olis oltre alla presenza del logo sulla livrea delle monoposto, dei truck del team e all'interno dei box – continua Ferrais – ci saranno numerose opportunità di visibilità. Nel Team Durango accanto al logo Olis, che è un leader mondiale del suo settore, ci saranno marchi prestigiosi che rappresentano tutti eccellenze nel proprio settore merceologico di appartenenza. Inoltre in tutte le corse il Team Durango allestirà un motorhome presso il quale sarà presente un'area hospitality all'interno della quale gli Chef di Cipriani avvalendosi delle apparecchiature professionali messe a disposizione da Olis (cuoci pasta, fuochi, piastre,forni, friggitrici etc.) daranno spazio alla loro creatività in cucina per la gioia di tutti gli ospiti presenti".

 

 

In allegato luna foto di Cipriani al volante della sua monoposto durante i recenti test (n.b.: la livrea della monoposto è ancora provvisoria).

 

 

-----------------------------------------

ATCommunication 

Ufficio Stampa Olis

mobile: +39 389.7984365

tel: +39 0423.604866
e-mail: 
info@atcommunication.it
web: www.atcommunication.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota