Chi l ha detto che per delle vacanze indimenticabili è necessario varcare i confini dell'Italia? Nulla contro la Torre Eiffel di Parigi, Buckingham Palace o il Tower Bridge di Londra, lo stile fiabesco di Praga, le architetture di Berlino, l'arte di Gaudì a Barcellona, ma vogliamo parlare del Canal Grande di Venezia, della Torre Pendente di Pisa, del Foro Romano e il Colosseo di Roma, della Cattedrale di Santa Maria del Fiore a Firenze o il maestoso vulcano Etna a Catania. Tra casa vacanze in Sicilia, Agriturismo in Toscana, B&B in Veneto e così via, bisogna solo scegliere per quale meta optare.
Perché scegliere una casa vacanze in Sicilia?
Poniamo il caso che avete deciso di trascorrere le ferie nella Perla del Mediterraneo. Avrete modo di ammirare borghi medievali, chiese barocche, paesaggi incontaminati, mare cristallino e tanto altro ancora. Dovrete solo decidere se alloggiare in un albergo, in un B&B o in una casa vacanze di Sicilia. Quest'ultima opzione è tra le più apprezzate degli ultimi tempi. Scopriamo subito il perché:
- Risparmio: una casa vacanza in Sicilia (e non solo qui) costa meno rispetto ad una stanza d'albergo e garantisce un buon rapporto qualità prezzo. Sono l'ideale per chi viaggia con la famiglia o per i gruppi numerosi.
- Più spazio, meno regole: a differenza delle strutture alberghiere, in una casa vacanza vi è maggiore spazio a disposizione di tutti gli occupanti. La soluzione perfetta per chi ama viaggiare in compagnia del suo amico a quattro zampe.
- Cucina: non essendo un albergo, non vi sono orari, menù o limitazioni simili di cui dover tenere conto. In una casa vacanza di Sicilia si è liberi di poter cucinare come e quando si vuole.
Come in ogni cosa, anche in questo caso vi so i pro e i contro. L'unico svantaggio di una casa vacanza in Sicilia (ed ovunque), si riscontra nella pulizia. In altre parole, non si dispone del "servizio in camera" come in albergo, ma bisogna fare da sé.
Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo
Nessun commento:
Posta un commento