venerdì 13 dicembre 2013

OGIO: LEGGEREZZA, COMFORT E ORGANIZZAZIONE A SERVIZIO DI RUNNER, RIDER ALL MOUNTAIN E TRIATHLETI

Le caratteristiche tecniche degli zaini e delle sacche prodotte dall'azienda americana soddisfano le richieste degli atleti più esigenti

 I modelli Erzberg 70 e Endurance 9.0 rappresentano a pieno l'anima innovatrice e dinamica di Ogio, azienda che progetta e distribuisce con successo zaini, sacche e borsoni in più di 50 paesi di tutto il mondo.

Studiati nei minimi dettagli, i prodotti Ogio sono il frutto di una stretta collaborazione tra progettisti e atleti professionisti di diverse discipline, che quotidianamente si confrontano per mettere a punto nuove soluzioni, trovare materiali innovativi e creare attrezzature più performanti.

Nello specifico Erzberg 70 è l'hydration bag più piccolo e minimale prodotto dall'azienda americana ed è ideale per la corsa su lunghe distanze e per il ciclismo all mountain.

Dimensione ridotte, dotato di una sacca per l'acqua di 3 litri rivestita in BPA e protetta da tecnologia antibatterica Microban®, Erzberg 70 è infatti ideale per gli atleti più esigenti. Dallo stile essenziale e accattivante il nuovo zaino Ogio presenta bretelle ergonomiche regolabili in retina che garantiscono il massimo comfort. Dotato di una tasca frontale con chiusura a zip per riporre piccoli oggetti, lo zaino ha la struttura esterna in poliestere 600D/400D che protegge ogni tipo di contenuto anche nelle condizioni meteorologiche più avverse. Lo schienale è studiato per ridurre la sudorazione anche durante gli sforzi maggiori. La tecnologia WebTech, inoltre, protegge i corridori e i rider nelle più fitte aree boschive, evitando il rischio di rimanere impigliati. Gli inserti catarifrangenti, infine, aumentano al massimo la sicurezza anche in condizioni di scarsa visibilità. Prezzo al pubblico: Euro 49,95

La sacca tecnica Endurance 9.0, invece, grazie alle sue numerose caratteristiche e ai vani per l'attrezzatura è perfetta per la preparazione delle zone di transizione nelle gare di triathlon.


Lo zaino Ogio dotato di struttura leggera, ultra resistente e duratura, presenta un ampio scomparto principale, vano interno in Lycra estensibile per il deposito del casco, compartimento separato per le scarpe (ce ne stanno fino a due paia) e per lo stuoino. La sacca è inoltre dotata di un'area dedicata all'organizzazione della nutrizione e una zona resistente all'acqua per il deposito di vestiti asciutti/bagnati come le mute, costruito con un tessuto che permette una ventilazione a 360 gradi. Endurance 9.0 ha anche due tasche isolate per le borracce e una all'interno nascosta con zip per gli oggetti di valore. Le bretelle regolabili e lo schienale imbottito e ventilato rendono Endurance 9.0 molto confortevole durante il trasporto di tutta l'attrezzatura. La sacca è alta 30.5 cm, larga 31.75 cm e spessa 68.58 cm per un peso di 1.54 Kg.

Nessun commento:

Posta un commento