lunedì 16 settembre 2013

Sala ricevimento a Cefalù: sposarsi davanti al mare

Quale coppia non si vorrebbe sposare davanti al mare?  In estate, in autunno e grazie alla Sala ricevimento a Cefalù dell’Hotel Le Calette anche in inverno è possibile coronare il sogno di una vita fra invitati, amici, parenti e poi lui, si proprio lui, il Re dei romantici, il mare.

Una cosa però bisogna dirla, non tutti gli sposi sono preparati a svolgere un matrimonio elegante, con il fascino della luna e con il suono delle onde del mare che cullano gli invitati e creano una magia sulla coppia. Molte persone optano per qualcosa di classico, amano seguire la tradizione e hanno paura di stravolgere quella giornata, per timore di rovinare proprio quel giorno importante, sia per la scelta della sala ricevimento sia per la scelta degli abiti degli sposi e gli accessori, tutti.

Sposarsi nella Sala Ricevimenti a Cefalù, vuol dire anche curare l’immagine:

Gli sposi, probabilmente arriveranno in sala direttamente in barca, si consiglia pertanto un abito elegante, di tendenza ma soprattutto adatto al luogo, viene da pensare ad un abito da sposa lineare, poco pomposo, che però dia spazio ad accessori nei capelli che richiamino il mare, un fiore per esempio in testa, che rimanda alle spiagge hawaiane. 

Anche il trucco deve essere molto essenziale, ovvio, bisogna ricoprire le imperfezioni, ma optare per un makeup naturale; così inutile dire che i gioielli, vanno associate alle perle vere di mare.

Preparare gli invitati: ecco perché

Bisogna infine preparare gli invitati ad un matrimonio da favola, dove fiori, mare e prato inglese, faranno da scenario con un tocco romantico ed elegante al vostro matrimonio. Anche la scelta della musica non può essere drastica o superficiale, si pensa pertanto ai violini oppure ad una band che suoni musica blues e soul americano.

Questa è l’idea del matrimonio presso la Sala Ricevimento a Cefalù nella celebre struttura dell’Hotel Le Calette, rinomato Resort 4 stelle che ogni anno cura la sezione eventi per gli sposi, con una fiera dedicata all’organizzazione del matrimonio.

Fatti consigliare pertanto da chi ha le possibilità per fare del tuo matrimonio davvero un giorno indimenticabile.

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento