lunedì 20 febbraio 2012

PREMIO PINKROMA



COMUNICATO STAMPA

 

 

PREMIO PINKROMA

Vip e Istituzioni modello di best practice in favore delle donne

MERCOLEDI' 22 FEBBRAIO - CASINA VALADIER - ORE 18.00

 

Mercoledì 22 febbraio alle ore 18.00 a Casina Valadier avrà luogo il Pink Roma Party per presentare il primo web magazine per le donne della Capitale Pinkroma.it.

 

Durante l'evento si svolgerà il PREMIO PINKROMA destinato a coloro, donne e uomini, che promuovono best practice e iniziative in favore delle donne. Di seguito i premiati 2012.

Nella categoria Istituzioni: Luciano Ciocchetti, Vice Presidente e Assessore alle Politiche del Territorio e Urbanistica della Regione Lazio, Lavinia Mennuni Delegata alle Pari Opportunità di Roma Capitale, Maria Grazia Passuello Presidente dell'Istituzione Solidea della Provincia di Roma.

Nella categoria Management: Mimi Kung, SVP Country Manager, American Express Italy. Nella categoria Giornalismo e Comunicazione Irene Pivetti. Nella categoria Cultura, Entertainment e Moda Stefano Dominella Presidente della Maison Gattinoni. Nella categoria Imprenditoria: Lavinia Biagiotti Cigna. Premio per l'Arte a Gina Lollobrigida. Il Premio speciale "Note d'Amore" va a Barbara De Rossi. Nella categoria Solidarietà all'Organizzazione Save The Children, ritirerà il premio Danilo Brugia attore e volto della campagna Every One per dire no alla mortalità infantile.

L'evento è organizzato dalla Tiziana Rocca Comunicazione.

 

Il premio Pink Roma alla sua prima edizione vuole promuovere e dare risalto a coloro che hanno promosso iniziative in favore delle donne e rappresentano un modello positivo per la società nella professione e nel management, nelle istituzioni, nel sociale, nel giornalismo e comunicazione, nell'imprenditoria e nella cultura, entertainment, moda e arte.

 

email: info@pinkroma.it                                                                                                            Roma 20.II.2012




Nessun commento:

Posta un commento