venerdì 1 dicembre 2006

Comunicato stampa

 
 Ville Venete: scelto Studio Cappello per la promozione nei motori di ricerca

 

Ville Venete, il portale informativo della Regione Veneto  sulle ville del territorio, sia avvarrà per la promozione online dello Studio Cappello, agenzi specializzate nel search engine marketing, a seguito di una selezione tra le principali società italiane di promozione online dei siti web. Lo Studio Cappello collaborerà per l'esecuzione del progetto con Engineering spa e Sviluppo Italia Veneto.
 
Il portale offrirà informazioni importanti e uniche sulle Ville del Veneto, sull'ambiente circostante, sulle iniziative e gli appuntamenti locali, e permetterà agli utenti di trovare informazioni utili per alloggiare o pianificare dei viaggi culturali "su misura".

 

L'intervento dello Studio permetterà ai turisti di diverse parti del mondo di trovare le informazioni che cercano tramite i motori di ricerca, attraverso un'attività di ottimizzazione e posizionamento del sito nelle diverse lingue in Google e nei principali motori di ricerca.

 

La scelta è ricaduta nello Studio per la dimostrata abilità nell'operare in tali contesti di promozione e per aver sviluppo un piano di lavoro congruo con gli obiettivi e le esigenze del committente.

"La nostra competenza e i risultati dimostrati su clienti molto esigenti in un settore altamente competitivo come quello turistico sono il vero valore che ci hanno permesso di  poter affrontare progetti ambiziosi e importanti, come quello della Regione Veneto che con orgoglio siamo riusciti a farci affidare", afferma Andrea Cappello, amministratore di WMR srl Studio Cappello "L'assegnazione di questo incarico è per noi è un nuovo attestato di competenza e riconosciuta professionalità che clienti "esperti" nella materia (SEO e SEM) ci hanno assegnato prediligendoci per il perseguimento di progetti ambiziosi e importanti sul web".

 

 

Studio Cappello WMR srl

Agenzia leader in Italia specializzata nei servizi di search engine marketing e promozione siti web.