venerdì 1 dicembre 2006

Comunika & Palombi Editore: un master in editoria ed edizione che dura da 17 edizioni

Il Master in editoria e comunicazione di Comunika è arrivato alla 17a edizione

DUE BORSE DI STUDIO A RIMBORSO TOTALE ED ALTRE AGEVOLAZIONI

inviato da Comunika.org



COME DIVENTARE ESPERTI IN EDITORIA E COMUNICAZIONE

L'Istituto Comunika, Specializzato nella Formazione, Sviluppo e Comunicazione in collaborazione con la Casa editrice Palombi Editori lancia il Master in Editoria e Comunicazione giunto alla XVII edizione.

Obiettivo  del Master è quello di formarti come Esperto  in Editoria e Comunicazione perché tu possa operare in imprese o aziende con appropriate conoscenze in campo manageriale.
Dunque una validissima occasione per te, di acquisire tutti gli strumenti necessari per intervenire nelle rispettive aree di interesse dei progetti di Comunicazione, dell'ideazione e messa a punto di prodotti editoriali, dello studio di programmi pubblicitari e piani marketing.

Il master concepito pertanto, come ponte ideale tra cultura e lavoro, ha sede  a Roma  si svolge a weekend alternati per la durata di sei mesi (tre di aula full immersion e tre di stage qualificato presso aziende nazionali del settore).

Potresti fare parte del team d'aula se sei Laureato, Laureando o anche un professionista determinato a consolidare le conoscenze specifiche del settore.
Il costo è di 2.900.00 + IVA. Sono previste 2 borse di studio a copertura totale, più altre borse parziali.

Per partecipare alla selezione, invia il tuo C.V  accompagnato da una lettera motivazionale all'indirizzo e-mail: master@comunika.org indicando il Rif. "Master in Editoria e Comunicazione".

Per l'ammissione è necessario superare la prova di selezione, articolata in colloqui motivazionali e valutazione del curriculum vitae.

Per info: 06/44291240 - Via Nomentana, 233 - 00161 Roma.

www.comunika.org


fonte www.corrieredelweb.it