martedì 3 gennaio 2017

moda e musica: nel 2017 OFFICINA36 continua la collaborazione con i La Rua


da: Guendalina Perelli
GWEP public&media relations | viale San Michele del Carso, 10 - Milano
tel/fax +390243511051 | cell +393299388286

www.gwep.it


Buon pomeriggio e buon anno!

Anche nel 2017 continua la collaborazione tra
OFFICINA36 e i La Rua!

Di seguito e in allegato comunicato e immagini del concerto di Capodanno
dove i componenti della band indossano capi OFFICINA36 della collezione autunno/inverno 2016-17.

Prossimi appuntamenti con le tappe della tournée a Roma e Milano.

A tua disposizione per ulteriori informazioni, un caro saluto.

Guendalina



MODA E MUSICA MADE IN MARCHE A CAPODANNO E IN TOURNEE CON LA RUA E OFFICINA36

 

Al concerto di Capodanno in piazza a San Benedetto del Tronto seimila persone hanno festeggiato l'arrivo del nuovo anno insieme ai La Rua che per l'occasione sfoggiavano i total look pensati per loro da OFFICINA36. Una bella partnership creativa tutta Made in Marche quella tra il marchio di moda uomo OFFICINA36 e la band pop/nu-folk La Rua che, a partire 
dall'attività #TwitterMusicBattle, con Twitter Italia, Radio RTL e Real time, agli appuntamenti per le selezioni di Sanremo Giovani 2017, ha indossato gli outfit casual-cool-chic della fashion house marchigiana. Un legame che prosegue anche nei prossimi concerti: i La Rua infatti non si fermano mai e saranno a breve in concerto il 25 gennaio a Roma al Quirinetta e il 26 gennaio a Milano a La Salumeria della Musica, le prevendite sono consigliate perché saranno due live unici con diverse sorprese!

 

Passione per il proprio mestiere e talento sono i punti di forza che accomunano OFFICINA36 e gli esplosivi La Rua. Ingredienti di un successo che, da un lato, ha portato il brand marchigiano di moda uomo a rafforzare, stagione dopo stagione, la propria presenza sul mercato grazie a collezioni uniche e ricercate, e che, dall'altro, ha permesso alla giovane band di mantenere i riflettori puntati sulla propria musica.


Dal programma Amici di Maria De Filippi al contratto con Universal Music, La Rua è tra le band rivelazione italiane degli ultimi anni: non sono positivi alla normalità, non hanno la tristezza, ma sotto effetto di felicità, vorrebbero tutta la vita questa vita... per descriverli parafrasando i titoli delle loro hit.

 

Nella musica dei La Rua come nella moda di OFFICINA36 la parola chiave è ricerca, di emozioni così come di stile, attraverso un processo creativo simile: "La Rua", o "piccola strada", è un nome che rende omaggio ai luoghi dove i sogni e le speranze hanno permesso ai giovani artisti marchigiani di intraprendere il loro percorso musicale. La Rua è come un'officina, un laboratorio di passioni e artigianalità dove esprimersi con strumenti folk e testi che sanno di autentico. Con OFFICINA36, che cura i dettagli e l'eleganza dei fit, hanno potuto "cucirsi addosso" il proprio stile unico.

 

Con l'ultimo singolo "Tutta la vita questa vita", in programmazione nelle più importanti radio italiane, i La Rua lanciano uno slogan che racconta il loro senso di gratitudine nei confronti della vita e la fortuna di trasmettere con la loro musica un messaggio di positività. Sostenendoli, OFFICINA36 augura una vita di successi a questi musicisti di talento, che come tutti i grandi artisti incontrano qualche difficoltà prima di poter raggiungere i meritati traguardi.

 

 

* PHOTO CREDITS: Simon Alessandrini Photos on FACEBOOK, Simon_Alessandrini on INSTAGRAM

 

 

www.officina36.com





Nessun commento:

Posta un commento