martedì 3 gennaio 2017

BANDO SPORT SPRINT, COR CHIEDE AUDIZIONE DI PIEMONTESE

Il gruppo dei Conservatori e Riformisti (Ignazio Zullo, Erio Congedo, Luigi Manca, Renato Perrini e Francesco Ventola) vuole vederci chiaro

 

Se un bando viene pubblicato lunedì 19 dicembre e la scadenza per presentare progetti e richieste scade dopo  otto giorni, il 27 dicembre…

Se un bando viene pubblicato nella settimana che coincide esattamente con quella del Natale e quindi realmente ci sono solo cinque  giorni "feriali" per partecipare…

Insomma, se accade esattamente questo il dubbio ti assale eccome! Il sospetto che, per esempio, possano aver partecipato solo coloro che in qualche modo erano a conoscenza o "avvertiti" della pubblicazione del Bando per partecipare ai contributi relativi al Piano Operativo Triennale per lo Sport . Stiamo parlando di un miliardo e 900 milioni ripartiti in tre bandi: 1) organizzazione di manifestazioni sportive; 2) per il sostegno alle squadre che militano in campionati maggiori; 3) promozione delle attività fisico-motorie-sportive.  

L'Assessorato allo Sport sostiene che le domande giunte sono state, nonostante i tempi strettissimi, tantissime. Noi, però, vogliamo chiarezza per questo motivo chiederemo l'audizione dell'assessore Raffaele Piemontese in Commissione perché spieghi come mai l'avviso pubblico è stato pubblicato in tempi così ristretti e in coincidenza con le festività natalizie, periodo dove le maratone vengono fatte soprattutto a tavola e quindi il sospetto che molte associazioni sportive siano potute rimanere fuori diventa anche più concreto.

Bari, 3 gennaio 2017





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento